Ho estratto un bel dvd audio di diana krall.
ho 12 brani in pcm 24 96..
stò diventando pazzo...come li converto in wav..
foobar 2000 non li legge..
e pensare che con la codifica mlp di meridian c'è un plugin di foobar..
invece pcm niente..
Ho estratto un bel dvd audio di diana krall.
ho 12 brani in pcm 24 96..
stò diventando pazzo...come li converto in wav..
foobar 2000 non li legge..
e pensare che con la codifica mlp di meridian c'è un plugin di foobar..
invece pcm niente..
Prova con Complete Audio Converter Lite 3.1.1
Forse ti manca questo
http://www.foobar2000.org/components/view/foo_input_dts
A me i file DTS e PCM Wave con questo vanno
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Controlla se hai questi .dll in components
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Se è un DVD Audio multichannel potresti aver bisogno di inserire come DSP anche convert 5.1 to stereo altrimenti ti accade questo sullo spettro meter
Risolto...
usando sempre il programma DVDAExplorer
puoi convertire in wav....
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)