se sei un utente esigente ed un po' smaliziato, sì questo è un prodotto da prendere seriamente in considerazione, specie ripeto, se lavori su file di grosse dimensioni ...
se sei un utente esigente ed un po' smaliziato, sì questo è un prodotto da prendere seriamente in considerazione, specie ripeto, se lavori su file di grosse dimensioni ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
molto interessante come disco, ma secondo me il controller è troppo datato, infatti in rete si trovano test condotti sul revo confrontato con dischi sandforce 1200 in RAID 0 su ICH10 (il southbridge dell'X58)...e il revo le prende!!! e anche come costi siamo li (ovviamente se avete già una mobo X58 che ha un controller raid davvero buono)
Inoltre con l'uscita imminente dei sandforce serie 2xxx secondo me è meglio pazientare ancora un pò prima di "buttarsi" sugli SSD...anche perchè i nuovi sandforce promettono prestazioni simili al revodrive CON UN controller...quindi pensate un pò se upgradassero i controller sul revo che ne uscirebbe fuori
l'interfaccia pci-x secondo me è da preferire a classica sata (meno cavi, case più pulito), e credo che sarà il futuro dello storage (slot dedicato sulla mobo, come per la ram?)...
PS: per Nejiro, si questo disco è bootable...
Ciao a tutti ho letto la recensione ottimo prodotto e ottima anche la recensione, molto dettagliata.
Nella recensione si parla dell'importanza degli IOPS (a me sconosciuti), purtroppo però non ho capito una cosa.
Nella descrizione iniziale si parla di 70000 IOPS random di 4kb (alligned) mentre nel test con hd tune non hai ottenuto il medesimo risultato.
Penso che sia dovuto ad un diverso sistema di test ma vorrei capirne di più
grazie a tutti gip
Ti sei risposto da solo, utilizzano Iometer settato con file da 4Kb e Queue Depht a 32 come da grafico che ti allego. Non è un test che fa parte della nostra suite, ma se trovo il tempo provo a farlo giusto per avere un riscontro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)