io pensavo di fare il mix e il problema del collo di bottiglia lo scordo sempre :-)
io pensavo di fare il mix e il problema del collo di bottiglia lo scordo sempre :-)
il collo più grande sono io che mi dimentico tutto!!! :-)
Oggi ho fatto una bellissima scoperta!!!! mia mamma oltre a un cavo hdmi da 50 euro mi ha gettato tutti la confezione del freezone :-) quindi garanzia ciao!!!!pensavo questo quindi, se mettessi una pompa prestazionalmente superiore e allungassi il circuito dell'acqua e mettessi una pompa più grossa sempre con le celle di peltier sopra secondo voi cosa può succedere???
Cosa intendi con "sempre con le celle di peltier sopra"? Se ti riferisci alla tua idea originale di inserire un rad in serie al circuito peltier (con annesso il loro radiatore originale), ed una pompa piu' performante, allora ok, puoi provare a farlo tranquillamente, male che vada levi le peltier e ti ritrovi con un normale raffreddamento a liquido, ma a questo punto, il consiglio che già qualcuno ti ha dato, ovvero di cambiare anche wb, non lo sottovaluterei. Attendo aggiornamenti.![]()
e utilizzare il freezone però con pompa diversa, circuito allungato e vaschetta più capiente e con le sue celle di peltier applicate sopra?? forse così può funzionare un pelino meglio dell'originale....
Ok ok, quindi rimani su cio' che si era detto qualche post fà, per un attimo avevo capito che volessi levare le peltier dal loro radiatore originale, per metterle chissà dove.. Ormai direi che il destino è dalla tua, quindi fai questo circuito in serie, e se poi dovesse non funzionare, fai sempre in tempo a levare le peltier, anche se piu' che la vaschetta capiente (che non fà differenza), un bel wb nuovo, non sarebbe male..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)