ciao a tutti...inizio a rompere....

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Predefinito

Sì, Roby, io ero messo MOLTO peggio di Antonio in fatto di latenza... pennetta o non pennetta! Poi, però, ho scoperto che la colpa era di alcuni driver obsoleti e, soprattutto, della scheda rete. Eseguito l'aggiornamento dei driver e disabilitata la scheda rete in questione, la latenza è scesa a livelli bassissimi e senza alcun picco...
    Massimo Bianco

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sala.antonio
    Bene.....inizio la ricerca di una HiFace usata...
    Ma si vai di HiFace Antonio magari hai detto bene usata cosi, investimento minimo hai cmq un buon supporto Driver

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

...cmq non sottovaluterei il Musiland.

Anche se prodotto in Cina i rilasci software e firmware mi pare di capire avvengano con frequenza abituale, questo di solito corrisponde ad un pool di programmatori dedicato allo scopo. Buttando l'occhio sulle history delle release si nota una frequenza quasi mensile dei rilasci. Sinonimo questo di ottimo supporto del prodotto.

Per quanto riguarda la parte pratica, ce l'ho da diversi giorni mi sento di poter affermare che sonicamente è un ottimo prodotto e la parte software si integra alla perfezione con il sistema operativo (windows 7 starter nel mio caso), ottime latenze, nessun bsod o errori rilevati.

Ottima con wasapi, conto di provarla presto con i drivers asio.

saluti
    Emilio

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da hiroshi976
    ...cmq non sottovaluterei il Musiland.

Anche se prodotto in Cina i rilasci software e firmware mi pare di capire avvengano con frequenza abituale, questo di solito corrisponde ad un pool di programmatori dedicato allo scopo. Buttando l'occhio sulle history delle release si nota una frequenza quasi mensile dei rilasci. Sinonimo questo di ottimo supporto del prodotto.

saluti
    Emilio
    Ma ci mancherebbe che si tenesse poco in considerazione la musiland Emilio :furbo

Molti però come tu sai, sono poco propensi ad acquistare sulla Baia

Piuttosto sarei curioso di vedere a confronto le due GUI di controllo della HiFace e della Musiland ad esempio, io pretendo che il pannello di controllo della scheda sia ottimo

Aspetta a provare ASIO abituati per un pò al windows audio Streaming API e poi inizia a confrontare :furbo

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

...non si trova solo sulla baia......da poco la importa la Palmtop

Musiland

chiaramente la si paga una 20ina d'euro in piu' (79e).....

Per il wasapi....è una settimana che ascolto assiduamente i miei *dischi* preferiti....i tempi sono maturi per testare Asio.

Non mi sbilanciavo altrimenti senza averla testata a dovere......

nibble L'avatar di sala.antonio

Predefinito

Audio Asylum Thread Printer

non ne parlano molto bene....Musiland Monitor 01 USD

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Grazie Massimo

Con circa 79 € può prendere la M-Audio Transit USB 24/96 e con supporto WME e ASIO

Roberto

io prenderei questa ... oppure una fast track li pero siamo un pelo più in alto come prezzi

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Originariamente inviato da sala.antonio
    Audio Asylum Thread Printer

non ne parlano molto bene....Musiland Monitor 01 USD
    ...è un dispositivo dove il software di gestione ci mette lo zampino in modo rilevante.
    Quel test è di 10 mesi fa'!
    Hanno rilasciato nel frattempo diverse release firmware/software.
    il componente principale della musiland e la CPLD della Xilinx, come mi hanno fatto notare su un altro forum, è questa che, in base al tipo di calibrazione che riceve (vedesi firmware/software), fa' si che la musiland suoni a dovere........ io rifarei i test con le ultime release firmware/software hanno anche implementato nel frattempo una modalita' chiamata "precison mode"........

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)