Acquisto televisione lcd full led ecc ecc...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    bit
    Etą
    40

Predefinito

C'č anche il g20 lcd :TX-L42G20....no č????
    cmq mi hai quasi convinto...
    Ascoltate un ultimissima cosa? perche i plasma sono sembre sconsigliati? quali sono i loro veri difetti? visto che me ne sto comprando uno, almeno vorrei conoscerne pregi e difetti, e per ora conosco solo i pregi
    Ultima modifica di ivoru : 20-10-2010 a 17:16

gibibyte L'avatar di ROBY88
    Localitą
    Cascina(Pisa)
    Etą
    36
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ivoru
    C'č anche il g20 lcd :TX-L42G20....no č????
    cmq mi hai quasi convinto...
    Ascoltate un ultimissima cosa? perche i plasma sono sembre sconsigliati? quali sono i loro veri difetti? visto che me ne sto comprando uno, almeno vorrei conoscerne pregi e difetti, e per ora conosco solo i pregi

Io l'unico difetto che trovo nei plasma , č il consumo elevato rispetto agli altri schermi. Comunque gli ultimi modelli come il tuo futuro G20 consumano molto meno rispetto ai vecchi plasma! Altri difetti secondo me non ci sono!

bit
    Etą
    40

Predefinito

Oramai sono convinto...peccato solo che esteticamente il philips vince, pero se ne parlate tutti cosi bene...fine settimana lo ordino..
    Per quanto riguarda il fatto del liquido da ricaricare? come funziona? č un altro problema??

bit
    Etą
    40

Predefinito

Wa ragazzi...che situazione insopportabile, ora anche voi dubitate di sto plasma, ed io che mi ero abituato all idea...sul consumo, ok, nn č un problema, sulle dimensioni, ovviamente se si vede meglio ben venga anche un estetica meno accattivante, ma sulla luminositą, lą n ci siamo, se č vero, nn avrebbe senso prendere qualcosa di piu ingombrante, piu esoso in termini energetici e poi dover scendere anche a compromessi sulla resa...inoltre č vero che la tecnologia plasma č ormai fuori produzione perche bocciata? se si, allora perche dovrei comprare un plasma?? lo so che sono scassambrella (si dice a Napoli) pero 1000 euri so 1000 euri e nn mi voglio pentire....in ultima analisi inoltre, ho visto modelli panasonic identici, anche come sigla, pero invece che al plasma, LCD (alla fine ci si potrebbe anche orientare su quelli)..fermo restando che se ovviamente il plasma a livello di resa č superiore, nessuno mi farą cambiare idea...

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    55
    configurazione

Predefinito

Ma chi l'ha detto che i plasma sono fuori produzione? Panasonic č appena uscita con i nuovi modelli plasma 3D e tutte le altre case,Samsung in testa,seguono a ruota.I pannelli pił grandi al mondo (60 e 100") sono plasma.

Insomma noi gli input li abbiamo dati,in base alla ns esperienza,ora fatti tu un bel giro di negozi e web e poi deciditi!

Io quando presi il G15 mi documentai come te per circa 3 settimane,nel web non ne parlavano che bene e soprattutto videogiocatori ne erano entusiasti quindi quando vidi l'occasione lo presi al volo!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)