Ciao a tutti!
Ho un problema derivato da gestione di account utente con windows wp. Per sbaglio, nel tentativo di proteggere una cartella, ho creato un account utente mentre prima accedevo come administrator, direttamente. Non ricordando la password, sono entrata in modalità provvisoria ho creato un nuovo account utente, con profilo di amministratore, ed ho cancellato quello creato per sbaglio selezionando l'opzione che mi permetteva di salvare comunque i file (anche se in realtà con quell'utente, non ho fatto assolutamente niente se non chiudere il computer una volta e spostare alcuni collegamenti dal desktop).Riavviando il computer però , pur riuscendo ad accedere a windows, non riesco a collegarmi ad internet con nessun browser.
Quello che però più mi preoccupa è che lo schermo del pc su cui ho lavorato è un touch screen , ma non prende più i comandi in questo modo, è possibile solo tramite mouse!
Il mio dubbio è questo: è possibile che con le manovre che ho descritto abbia compromesso il funzionamento touch screen? Per le mie poche conoscenze mi pare sia un problema diverso..però non ne sono certa.
Se volessi riportare il pc a com'era prima della creazione di questi account, sarebbe sufficiente eliminare l'account attuale e rientrare quindi solo con administrator?
Mi scuso per l'ignoranza e ringrazio chiunque voglia e possa aiutarmi!![]()