ho appena controllato sul sito dell e hai ragione per quanto riguarda la serie xps16, mentre per la serie studio17 mi dà la possibilità di scegliere tra blu-ray e dvd standard
si infatti la studio 17 dà la possibilità di inserire unità blu ray.. ma l'xps è decisamente meglio come design..
ho datto più volte un occhiata in giro ma non ho trovato alcun hp interessante.. sony ha qualcosa di interessante con blu ray.. .. toshiba a parte il modello che ho pubblicato prima non ha nulla di interessante.. i modelli superiori della serie QOSMIO costano un tantino troppo per il mio budget..
apple è molto affidabile e mi piacerebbe ma non ha blu ray, e non ho la più pallida idea di se autocad e inventor funzionino su mac..
-
avevo postato perchè sono un felice possessore di uno xps 1640 e quando lo presi si poteva inserire il blu-ray, adesso sono arrivati al modello 1645 e strano che non ci sia;
tra i toshiba puoi dare un occhiata alla serie satellite A665 ci sono cosine interessanti
io se dovessi ricomprarmi un portatile comunque andrei o di dell, sony o HP e non fuori da questi tre marchi
edit:
per quanto riguarda AutoCAD il 23 Ottobre se non sbaglio dovrebbe uscire la versione per mac;
per inventor non ti saprei dire
ho trovato un SONY stupendo in megastore della mia zona.. direi serie F (ma nn sono certo) core i7 blu ray ram da 6gb vga nvidia (nn ricordo il modello) prezzo € 1.500 /1.600 .. dovrebbero arrivarmi degli €uri a breve.. se è ancora in vendita ci faccio un pensierino..
-
Penso tu ti riferisca al modello VPCF13X5E; QUA il link alla configurazione precisa che credo sia in vendita ( facendo un po' di reverse searching partendo dal prezzo)
Non è per male, però non vedo il motivo dei 6Gb di ram, vedendo i prezzi Sony per gli upgrade è decisamente preferibile prenderne 8Gb.
Ema
PS: ti ho detto della ram dato che, se lo acquisterai, potresti anche pensare di prenderlo direttamente dal Sony Store e personalizzarlo sulle tue esigenze/spese.
ieri ho controllato il modello esatto del portatile e me lo sono segnato..
SONY VPCF12Z1E/BI QUI il link alle caratteristiche tecniche.
PREZZO 1.600 € +/-
ho letto alcune recensioni ed alcuni utenti dicono sia molto rumorso soprattutto d'estate..
Ultima modifica di R @ P T O R : 19-10-2010 a 16:23
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)