consigli per ri-acquisto nuovo portatile

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da --MoRpH--
    mi sembra strano visto che il mio studio xps16 di un annetto fà quasi lo aveva di serie, hai provato a vedere se c'è come personalizzazione??
    si ho provato forse c'è un bug nel software di personalizzazione.. nel elenco delle unità ottiche non è presente nessun blu ray drive.. ti fanno inserire solo due modelli di DVD +/- RW drive..
    -

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

ho appena controllato sul sito dell e hai ragione per quanto riguarda la serie xps16, mentre per la serie studio17 mi dà la possibilità di scegliere tra blu-ray e dvd standard

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da --MoRpH--
    ho appena controllato sul sito dell e hai ragione per quanto riguarda la serie xps16, mentre per la serie studio17 mi dà la possibilità di scegliere tra blu-ray e dvd standard
    si infatti la studio 17 dà la possibilità di inserire unità blu ray.. ma l'xps è decisamente meglio come design..

ho datto più volte un occhiata in giro ma non ho trovato alcun hp interessante.. sony ha qualcosa di interessante con blu ray.. .. toshiba a parte il modello che ho pubblicato prima non ha nulla di interessante.. i modelli superiori della serie QOSMIO costano un tantino troppo per il mio budget..

apple è molto affidabile e mi piacerebbe ma non ha blu ray, e non ho la più pallida idea di se autocad e inventor funzionino su mac..
    -

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

avevo postato perchè sono un felice possessore di uno xps 1640 e quando lo presi si poteva inserire il blu-ray, adesso sono arrivati al modello 1645 e strano che non ci sia;

tra i toshiba puoi dare un occhiata alla serie satellite A665 ci sono cosine interessanti

io se dovessi ricomprarmi un portatile comunque andrei o di dell, sony o HP e non fuori da questi tre marchi

edit:
    per quanto riguarda AutoCAD il 23 Ottobre se non sbaglio dovrebbe uscire la versione per mac;
    per inventor non ti saprei dire

configurazione

Predefinito

ho trovato un SONY stupendo in megastore della mia zona.. direi serie F (ma nn sono certo) core i7 blu ray ram da 6gb vga nvidia (nn ricordo il modello) prezzo € 1.500 /1.600 .. dovrebbero arrivarmi degli €uri a breve.. se è ancora in vendita ci faccio un pensierino..
    -

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    ho trovato un SONY stupendo in megastore della mia zona.. direi serie F (ma nn sono certo) core i7 blu ray ram da 6gb vga nvidia (nn ricordo il modello) prezzo € 1.500 /1.600 .. dovrebbero arrivarmi degli €uri a breve.. se è ancora in vendita ci faccio un pensierino..
    Penso tu ti riferisca al modello VPCF13X5E; QUA il link alla configurazione precisa che credo sia in vendita ( facendo un po' di reverse searching partendo dal prezzo )

Non è per male, però non vedo il motivo dei 6Gb di ram, vedendo i prezzi Sony per gli upgrade è decisamente preferibile prenderne 8Gb.

Ema

PS: ti ho detto della ram dato che, se lo acquisterai, potresti anche pensare di prenderlo direttamente dal Sony Store e personalizzarlo sulle tue esigenze/spese.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Penso tu ti riferisca al modello VPCF13X5E; QUA il link alla configurazione precisa che credo sia in vendita ( facendo un po' di reverse searching partendo dal prezzo )

Non è per male, però non vedo il motivo dei 6Gb di ram, vedendo i prezzi Sony per gli upgrade è decisamente preferibile prenderne 8Gb.

Ema

PS: ti ho detto della ram dato che, se lo acquisterai, potresti anche pensare di prenderlo direttamente dal Sony Store e personalizzarlo sulle tue esigenze/spese.
    mmmmhhhh... con 8Gb diventa decisamente un portatile molto molto cattivo... però non sarebbe una cattiva idea....... full desktop replacement ... vedremo appena ho notizie degli €uri in arrivo...
    -

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC

Ema

ieri ho controllato il modello esatto del portatile e me lo sono segnato..

SONY VPCF12Z1E/BI QUI il link alle caratteristiche tecniche.

PREZZO 1.600 € +/-

ho letto alcune recensioni ed alcuni utenti dicono sia molto rumorso soprattutto d'estate..
    Ultima modifica di R @ P T O R : 19-10-2010 a 16:23
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)