ho dato un occhiata ai DELL come da voi suggerito.. ho provato a configurarmi sia uno Studio 17 che uno Studio XPS 16 ... non sono male peccato che nell' xps non vi sia nessuna possibilità di inserire unità blu ray... dò anche un occhiata ai sony...
ho dato un occhiata ai DELL come da voi suggerito.. ho provato a configurarmi sia uno Studio 17 che uno Studio XPS 16 ... non sono male peccato che nell' xps non vi sia nessuna possibilità di inserire unità blu ray... dò anche un occhiata ai sony...
-
mi sembra strano visto che il mio studio xps16 di un annetto fà quasi lo aveva di serie, hai provato a vedere se c'è come personalizzazione??
ho appena controllato sul sito dell e hai ragione per quanto riguarda la serie xps16, mentre per la serie studio17 mi dà la possibilità di scegliere tra blu-ray e dvd standard
si infatti la studio 17 dà la possibilità di inserire unità blu ray.. ma l'xps è decisamente meglio come design..
ho datto più volte un occhiata in giro ma non ho trovato alcun hp interessante.. sony ha qualcosa di interessante con blu ray.. .. toshiba a parte il modello che ho pubblicato prima non ha nulla di interessante.. i modelli superiori della serie QOSMIO costano un tantino troppo per il mio budget..
apple è molto affidabile e mi piacerebbe ma non ha blu ray, e non ho la più pallida idea di se autocad e inventor funzionino su mac..
-
avevo postato perchè sono un felice possessore di uno xps 1640 e quando lo presi si poteva inserire il blu-ray, adesso sono arrivati al modello 1645 e strano che non ci sia;
tra i toshiba puoi dare un occhiata alla serie satellite A665 ci sono cosine interessanti
io se dovessi ricomprarmi un portatile comunque andrei o di dell, sony o HP e non fuori da questi tre marchi
edit:
per quanto riguarda AutoCAD il 23 Ottobre se non sbaglio dovrebbe uscire la versione per mac;
per inventor non ti saprei dire
ho trovato un SONY stupendo in megastore della mia zona.. direi serie F (ma nn sono certo) core i7 blu ray ram da 6gb vga nvidia (nn ricordo il modello) prezzo € 1.500 /1.600 .. dovrebbero arrivarmi degli €uri a breve.. se è ancora in vendita ci faccio un pensierino..
-
Penso tu ti riferisca al modello VPCF13X5E; QUA il link alla configurazione precisa che credo sia in vendita ( facendo un po' di reverse searching partendo dal prezzo)
Non è per male, però non vedo il motivo dei 6Gb di ram, vedendo i prezzi Sony per gli upgrade è decisamente preferibile prenderne 8Gb.
Ema
PS: ti ho detto della ram dato che, se lo acquisterai, potresti anche pensare di prenderlo direttamente dal Sony Store e personalizzarlo sulle tue esigenze/spese.
butta un'occhio ai timeline acer... ne parlano bene ovunque.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)