OK grazie Salvo.
Ora però se vogliamo continuare il discorso F1 2010 apriamo un topic a parte,questo lasciamolo alle news.
Grazie.
Purtroppo stanno emergendo alcuni bug tutt'altro che trascurabili che ne ritarderanno l'apertura... uno tra tutti quello sul salvataggio automatico... e guarda caso il gioco è "figlio" di Dirt2... roba da non credere (nello specifico se durante le libere si tornata al paddock, usciamo dal gioco e poi riavviamo... addio al salvataggio... sembra che vada disattivato il save automatico).
Un altro è relativo all'uscita dai box con pesante compenetrazione poligoni...![]()
io non lo sò ma sarei pronto a scommettere che nella versione craccata funge tutto perfetto, non sarebbe la prima volta
si dovrebbero vergognare a mettere in giro delle beta in queste condizioni e più che altro hanno una bella faccia tosta per chiederti dei soldi per mangiarti il fegato.
il gioco è in fase di sviluppo?? bene, se voglio "rischiare" a partecipare allo sviluppo lo faccio per una mia scelta però me lo fai pagare il 30% e non a prezzo pieno.
che nè sò, se a prezzo pieno costa 60 io con 30€ accedo alla beta. Quando hanno sistemato tutto pago il resto con una DLC. E' troppo comodo chiedere i soldi quando sei ancora a metà dello sviluppo..
A me ispira davvero tanto questo
YouTube - Front Mission Evolved - Official Launch Date Trailer
Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD ( PC PS3 e Xbox 360 uscita prevista in EU 19 novembre)
YouTube - Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)