Hd5550

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    bit

Predefinito Hd5550

Ciao,
    ho comprato una scheda HD5550 1GB GDDR5, l'ho collegata, computer la vede, ho caricato i driver dal cd e non mi da errori, ma la scheda non funziona. La ventola gira, e su gestione risorse il computer la vede ma la mette col punto di domanda. Anche forzando l'installazione dei driver non va. Ho aggiornato anche il BIOS ma niente. Può essere che non sia compatibile con la mia scheda madre (ASRock ConRoe945G-DVI) o è difettata?
    grazie

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

da quello che vedo la tua scheda madre è dotata di scheda video integrata, l'hai disabilitata da Bios o comunque messo come primaria la hd5550?
    te la mette con il punto di domanda ma ti dà qualche messaggio di errore?

bit

Predefinito Hd 5550

Ciao,
    grazie per aver risposto. Nel BIOS mi sembra di aver disattivato quella della scheda madre e messo come primaria la HD5550. Proverò a rivedere. La scheda la vede ma mi dice che non ci sono i drive installati, anche se la procedura da CD va a buon fine....
    grazie ciao

configurazione

Predefinito

che sistema operativo hai?
    32bit o 64bit?

bit

Predefinito

Sistema a32bit

Sul BIOS ho impostato che la scheda video vada in automatico sulla migliore e ho provato a forzare PCI ma niente. Un'altra scheda video che mi sono fatto prestare, inserita funziona perfettamente. Non vorrei fosse proprio incompatibile con la scheda madre

configurazione

Predefinito

Che scheda è quella che ti sei fatto prestare?
    Come sistema operativo hai xp, vista o 7 ?
    Quindi il sistema viene avviato con la scheda integrata anche se installi la hd5550?
    Hai provato a scaricarli dal sito AMD/ATI i driver corretti?

bit

Predefinito

ho win xp

la hd5550 proprio non la vede, neanche quando lavora in dos prima di caricare windows. Ho provato a scaricare altri drive, ma sembrano uguali agli altri

configurazione

Predefinito

l'ultimo dubbio che ho e se hai collegato le alimentazioni supplementari della scheda e se il tuo alimentatore ce la faccia a supportarla.

potresti postare la tua configurazione completa e che modello era la scheda che ti sei fatto prestare

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Se colleghi il monitor alla HD5550 questa effettua il boot? Che connettore video stai usando?
    betaxp86

bit

Predefinito

Ciao a tutti,
    non avevo più risposto perchè mi sono fatto cambiare la scheda video perchè era difettata e tra reso e riconsegna ne è passato di tempo. Me l'hanno cambiata, ma anche questa non funziona. Rispondendo agli ultimi commenti, collegando il monitor con qualsiasi cavo non va, ma il computer si accende e funziona. Infatti se poi collego il monitor alla porta video D-SUB integrata nella scheda madre tutto funziona, anche se con poca risoluzione, che è il mio problema. Sul bios è impostato che vada sulla scheda video maggiore, e ho anche provato a forzargli PCI ma niente da fare. Forse devo collegare gli alimentatori supplementari, ma sono ignorante e non so quali siano e come fare. Non ho nessun "aggancio" sulla scheda video, o almeno io non li trovo e non saprei cosa collegarci. Se qualcuno mi può aiutare...
    grazie ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags