Anche io ho diversi conoscenti (utenti home e professionisti che disegnano con il cad 2D e 3D) che usano Dell e sono decisamente soddisfatti anche per quanto riguarda l'assistenza.![]()
Anche io ho diversi conoscenti (utenti home e professionisti che disegnano con il cad 2D e 3D) che usano Dell e sono decisamente soddisfatti anche per quanto riguarda l'assistenza.![]()
ho dato un occhiata ai DELL come da voi suggerito.. ho provato a configurarmi sia uno Studio 17 che uno Studio XPS 16 ... non sono male peccato che nell' xps non vi sia nessuna possibilità di inserire unità blu ray... dò anche un occhiata ai sony...
-
mi sembra strano visto che il mio studio xps16 di un annetto fà quasi lo aveva di serie, hai provato a vedere se c'è come personalizzazione??
ho appena controllato sul sito dell e hai ragione per quanto riguarda la serie xps16, mentre per la serie studio17 mi dà la possibilità di scegliere tra blu-ray e dvd standard
butta un'occhio ai timeline acer... ne parlano bene ovunque.
hai deciso ?! su cosa ti sei orientato ?!?
Ultima modifica di R @ P T O R : 15-10-2010 a 13:34
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)