Manutenzione impianto e nuove implementazioni

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    IL mio case è sempre quello di questa integrazione dell'anno scorso il Mozart Tx che a livello di spazi sembra grosso ma è un pò problematicovisto che un rad tri ventola non saprei dove infilarlo :\
    Come vedi già avevo realizzato un dual loop, uno dedicato alla mobo ed uno dedicato a cpu + scheda video (ma al tempo avevo un E8600 occato e la 295). i componenti cmq li ho ancora tutti ma mi sembrava eccessivo un loop dedicato alla video ed uno alla cpu .
    cmq dai buttate un occhio alel foto e meditiamo, io intanto mi rivaluto i wattaggi da gestire.
    P.S. il _monsta per me è introvabile, nei vari shop che ho consultato non ne ho trovato traccia.......
    una cosa che non è stato specificato è che i normail radiatori per liquidcooling ( quelli classici insomma da Feser a XSPC a BlackIce etc etc etc etc etc) NON sono nati e sviluppati per essere usati passivi, ovviamente c'è chi rende meglio con ventole da 900rpm e chi con ventole da 2000rpm ma nessuno lavora bene in passivo, Monsta compreso...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    una cosa che non è stato specificato è che i normail radiatori per liquidcooling ( quelli classici insomma da Feser a XSPC a BlackIce etc etc etc etc etc) NON sono nati e sviluppati per essere usati passivi, ovviamente c'è chi rende meglio con ventole da 900rpm e chi con ventole da 2000rpm ma nessuno lavora bene in passivo, Monsta compreso...
    Sì verissimo, i rad passivi vengono realizzati in altro modo per aumentare la su radiante al max e ridurre al minimo la resistenza al flusso dell'aria ma pensavo di provarli come passivi prima di mettere le ventole perchè saranno installati in orizzontale all'esterno del case quindi la circolazione dell'aria è un minimo facilitata (e le alette di raffreddamento interne non sono tutto sommato fittissime).
    Diciamo che "tentar non nuoce...." forse......
    Prima di ordinare cmq me li riguardo un pò e valuto.

P.S. qui c'è una review dei miei rad.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)