mi sta per arrivare una gigabyte gtx 460 1gb, non so se cambiare anche la mia cpu da firma, con quella che ho riesco a sfruttare appieno la gtx 460? se no un consiglio su quale cpu prendere. grazie
mi sta per arrivare una gigabyte gtx 460 1gb, non so se cambiare anche la mia cpu da firma, con quella che ho riesco a sfruttare appieno la gtx 460? se no un consiglio su quale cpu prendere. grazie
grazie per la risposta konrad, comunque se devo cambiare cpu lo faccio altrimenti noon avrebbe senso comprare una gtx 460 e avere prestazioni al di sotto di quello che può dare. con un x4 allora andrei senza problemi? il costo se non sbaglio sta ui 140 euro, vero?
Dipende ovviamente dalla versione del x4 che andrai a scegliere, cmq se fossi in te vedrei come si comporta la tua configurazione attuale con la 460 ed i giochi che normalmente utilizzi visto che sono veramente pochi i titoli che attualmente sfruttano un quad rispetto ad un dual.
Io magari proverei a guadagnare qualcosina in termini di frequenza sulla cpu attuale magari con un leggero oc![]()
non ci ho mai provato, una guida x come si fa?
allora, da 3.0 ghz l'ho portato a 3.3 ghz, può andare o posso osare almeno fino a 3.5 senza rischiare nulla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)