ho un problemino siccome nn ho una grossa esperienza di masterizzazzioni ed avendo una iso da masterizzare con nero volevo sapere cosa devo fare se masterizzare normalmente oppure c'e' qualche accorgimento o cambiare programma ...
tanks
ho un problemino siccome nn ho una grossa esperienza di masterizzazzioni ed avendo una iso da masterizzare con nero volevo sapere cosa devo fare se masterizzare normalmente oppure c'e' qualche accorgimento o cambiare programma ...
tanks
x le iso ti consiglio fireburner...x me è il meglio x le iso..![]()
grazie net cmq ho gia' fattoho usato cdrwin e sinceramente ha fatto il suo dovere, ora installo la mandrake 8.0 traktopel-beta 2 , poi se funzia a dovere ti diro' il tutto .
ciao
e grazie ankora
![]()
fammi sapere kome rulla..ma mi hanno detto ke ha ankora qualke bug..io volevo provare debian..![]()
l' installazzione inzia liscia ma al momento di installare la rete (da boot) si blokka il tutto nn va' + avanti: azz che nervoso x oggi ho le scatole piene di provare ma domani provo ad usare l' opzione aggiornamento dalla 7.2 alla 8.0 boh? vedremo quello che succedera'
![]()
fammi sapere..sono curioso..![]()
dì ho scaricato quel fireburner visto che era piccoloOriginariamente postato da netvandal
x le iso ti consiglio fireburner...x me è il meglio x le iso..![]()
ma poi come kaspita si usa ?
clicca con il p destro sulla zonq bianka...poi scegli "burn iso " o qualkosa di simile..![]()
oki tanks....
x la debian fatti un giro qua' http://www.linuxiso.org
ok...tra una settimana lo ho..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)