Modifica su porte usb installato nel case

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    gibibyte
    configurazione

Predefinito Modifica su porte usb installato nel case

Buonasera a tutti!!! ho un problema con le porte USB 2.0 del mio case, cioè, dovrei trasformare l'attacco delle porte usb che ho sul case per liberare un'attacco per hub usb sulla scheda madre. Riflettendo in questi giorni ho pensato che probabilmente i filetti che partono dall'attacco che va sulla schedra e arriva alle porte installate sul case sono gli stessi che usano le porte usb maschio, e quindi che sia possibili togliere l'attacco per la mobo e mettere una presa usb maschio, è possibile farlo? o comunque è possibile cambiare la presa in qualche maniera?? grazie a tutti

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Non ho ben capito il tuo problema... devi collegare una dei connettori USB interni ad un HUB USB? Comunque ogni porta USB ha 4 cavi POWER DATA+ DATA- GND (i nomi variano come l'ordine).
    betaxp86

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

vediamo se ho capito : tu vorresti attaccare un hub usb alla scheda madre ??? se e si comprati sto coso NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - IU01 USB Expansion Product Detail che ti permette di avere delle connessioni aggiuntive usb sia con connessione interna a pin sia con connessione esterna femmina costa 19.90 euri e funziona una meraviglia ... io ce l'ho da qualche mase e mai spesa è stata più azzeccata
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

gibibyte
    configurazione

Predefinito

http://farm4.static.flickr.com/3292/...49d2f9af_o.jpg

In questo link si vede il tipo di connettore che usa il mio hub usb che ho sul case, io vorrei passare da questo tipo di connettore a una USB maschio o comunque a un'altro tipo di connettore, si può fare?
    Ultima modifica di Savve7 : 22-09-2010 a 11:49

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non ne vedo utilità e logica ma basta recuperare una prolunga usb, tagliare il lato che ti interessa e saldare i fili. Potrebbe non essere il massimo in termini di prestazioni e pulizia del segnale, se passi da una basettina è meglio.
    Oppure uno sdoppiatore ma non è un componente standard, te lo devi fare.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)