Originariamente inviato da darkneika
solo una precisazione giampa.. certamente come hai detto te hai il listino e tutto ma io non mi posso immaginare che giri faccia e xkè me lo venda a quel prezzo... e di certo non li chiedo il perchè.. rispetto quello che hai detto e grazie per avermi avvertito anche per futuri acquisti in rete..
Il problema degli acquisti in rete soprattutto nel settore informatico arrivano come una mazzata sempre dopo aver effettuato l'acquisto, solitamente quando vai a cercare un servizio post vendita a partire dalla Garanzia fino ad arrivare al diritto di recesso. Se dall'altra parte c'e' un venditore poco serio i soldi che hai risparmiato poi li spendi tutti in incazzature e fegato rovinato...

Se in questo forum ce la prendiamo tanto per certi prezzi "poco onesti" è perchè crediamo fermamente che solo il singolo utente può realmente fare qualcosa nella lotta contro l'evasione boicottando alcuni shop/venditori su ebay che sembrano a prima vista dei benefattori e in realtà sono i primi e rubare letteralmente dalle nostre tasche...

Fortunatamente con graaaaaande lentezza la GDF ha cominciato ad intervenire in questo senso anche con sanzioni esemplari per incauto acquisto ai compratori.