consiglio ssd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    Ti confesso che faccio un po' fatica a capire cos'hai scritto mancano un po' di soggetti e verbi ma in linea di massima il consiglio ti è arrivato per direttissima sin dalla prima pagina...

1. NO RAID

2. COMPRARE SSD CON CONTROLLER SANDFORCE

Ti assicuro che conosco TUTTI i prodotti sul mercato e nn ti do consigli basati sul mio gusto personale o sul sentito dire, se ti fidi del mio consiglio segui quanto già più volte suggerito...

Non prenderla come una riposta brusca, ma in tutti i thread mi si chiedono consigli io prontamente rispondo e si passano le 10 pagine successive a trovare l'alternativa sensazionale a quanto è stato consigliato chiaramente senza trovarla...

Quindi se hai dubbi vai nella sezione dedicata a tutte le recensioni/focus/guide delle periferiche di memorizzazione dove potrai trovare tutto il necessario per capire in maniera profondamente esaustiva da dove arriva il mio consiglio!

Un po' di link:

SSD: Novità alle porte | Focus -X- NextHardware.com

Corsair Force F120 & Overprovisioning | Focus -X- NextHardware.com

Controller SSD: Samsung S3C29RBB01 tutta la verità. | Focus -X- NextHardware.com

Principi di funzionamento di un SSD | Guide -X- NextHardware.com

Di seguito invece un po' di recensioni su SSD di vari brand:

Categorie -X- NextHardware.com

Sostengo sempre che crearsi la giusta cultura per poter scegliere autonomamente è il miglior modo per essere soddisfatti dei propri acquisti, se ti senti in totale confusione hai due strade:

1. Fidarti di me

2. Studiarti un po' come funzionano le cose e capire meglio perche' ti viene consigliato un prodotto piuttosto di un altro.

Fammi sapere che strada hai scelto!

Good Luck!!
    si ho notato anche io rileggendo il mio post ma ero di fretta scusami ^^ farò più caso alla grammatica la prossima volta
    cmq ho dato una lettura veloce ai link ke mi hai postato e da quello ke ho capito gli altri ssd dopo un po di utilizzo iniziano a perdere colpi... e leggendo la recensione del f100 ed f120 ho capito che ke nono c'è molta perdita prestazionale man mano che il disco si riempie correggimi se sbaglio

hai detto g.skill corsair o ocz quindi la mia scelta ricade su uno di questi
    FLASH SSD 120GB 2,5" CORSAIR Force F120 SATA II rt
    G.Skill Phoenix Pro SSD 120GB 2,5" SATA II
    montano entrambi sandforce ma ora sto leggendo le recensioni del OCZ Vertex 2E da 120GB e sembrano tutti e 3 molto performanti quale mi consiglieriesti te quindi
    e cmq tranquillo nono la prendo come una riposta brusca
    Ultima modifica di giampa : 08-09-2010 a 22:21

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)