sapete dirmi se c'è un adattatore che faccia funzionare il dual shock della playstation su computer?
sapete dirmi se c'è un adattatore che faccia funzionare il dual shock della playstation su computer?
io so di alcuni siti dove era spiegato come modificare il Joypad PSX in uno PC, ma non so un'accidente sul Dualshock... comunque chiedi nei negozi, perchè mi risulta che li vendano anche per PC!!!!!!!!
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Ciao Patgaller, io l'adattatore per gamepad dual shok playstation l'ho costruito seguendo le istruzioni prese da un sito. L'adattatore l'ho costruito partendo da una prolunga per gamepad playstation (tanto per intenderci ho evitato di modificare il pad stesso) in modo da poterci attaccare qualsiasi dispositivo di puntamento progettato per la play; si attacca alla porta parallela, e richiede un driver specifico. Visto che mi sento particolarmente generosoti indico qual è il sito dove puoi trovare tutto quello che ti serve.
http://www.ziplabel.com/dpadpro/
Ciao, ci si sente!
Prova Reply
Prova reply, ora dovrebbe essere tutto OK
si gaus probabilmente li venderanno pure per PC ma dato che già uno ce l'ho trovavo economico comprarmi solo l'adattatore.
cmq grazie!
ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)