nessuno ha in dotazione anche una Polaroid (che casomai usa?) io mi stavo interessando all'acquisto..
Non molto tempo fà ero al "Parco degli Aranci" un bellissimo sito di Roma e ho notato un signore con una scatola di legno, incuriosito, mi sono avvicinato e ho realizzato che questo appassionato si era costruito da solo una macchina fotografica a "Lastra"
Che Spettacolo Dante
Polaroid se ne trovano anche ben funzionanti nel mercatino di porta portese dove stò cercando qualche vecchia macchina 35mm
Se trovo ti contatto
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grazie wasky, il problema da quel che ho capito piu che altro sono i rullini (che poi rullini non sono) esistono le 600 e le sx-70 ma pare che costino davvero molto, 10 e 20 euro per 10 scatti...un pò troppo mi sa per uno sfizio..
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
sicuro
ma lo sfizio era proprio di vedere la foto pochi secondi dopo lo scatto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)