consiglo su questa configurazione pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

ciao
    forse mi ero espresso male..chiedo scusa...
    cmq...volevo dire soltanto..ognuno dice la sua..
    io sono soddisfatto di aver speso x il mio..e non credo che sia vecchio..ecco tutto
    di lasciare il sk775 nn me la sento..anche perchè i nuovi cipset dicono che non sono ancora performanti..
    grazie di tutto
    scusami ankora se mi sono espreso male..
    io volevo un parere di come era il pc...e invece e come se mi avesse detto che è un pc da buttare...il sk775 è attuale e ankora veloce..
    un mio amico con il q9550 e una asus ci va sulle stelle con il pc...
    l'intel i7 non sono ancora così veloci come dicono
    buona serata
    mattia

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

nessun problema, basta spiegarsi ...
    probabilmente Dario ha capito che la configurazione da te postata non era ancora in tuo possesso e dovevi decidere se comprarla o meno, di conseguenza ti ha messo in guardia su cosa conviene attualmente comprare;
    anche io ho uno dei due PC che monta un Q9550 e lo uso per lavoro tutti i giorni senza problemi, ma se dovessi ora comprare una piattaforma nuova da zero, comprerei altro;
    è naturale che cambiarla per un i5 non ha senso;
    ho anche una piattaforma con i7 socket 1366 e la differenza c'è e si vede, ma questo è un altro discorso;
    vero che molti hanno ancora a casa un Pentium 4 o roba anche più datata, ma li useranno con molti limiti e programmi vecchi, certo è che non ci giocano con gli ultimi titoli o li usano con programmi di grafica avanzata

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Elder

Predefinito

Premesso che se qualcuno chiede un consiglio di solito è sottointeso che i componenti li deve ancora acquistare, altrimenti chiede un parere od una valutazione, il tuo discorso non stà in piedi.
    Per quello che necessito io, in alcuni ambiti, utilizzo ancora un P4 NorthWood che assolve appieno le sue funzioni ma questo non vuol dire che, se paragonato ad un P3 o ad un Pentium 60, posso definirlo una piattaforma prestante perchè non reggerebbe minimamente il confronto con qualsiasi cosa uscita sul mercato successivamente.
    Per concludere, oggi come oggi, se dovessi prendere un pc nuovo il socket 775 lo escluderei a priori perchè ha fatto il suo tempo e, come già sottolineato da Giampa, gli esacore sono già sul mercato sia da parte Intel che AMD, inoltre l'affermazione che i chipset attuali siano meno prestanti, scusa la franchezza, è una baggianata.
    Saluti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)