consiglio aggiornamento cpu

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    gibibyte L'avatar di MARCO74

Predefinito

per le vendite puoi usare PVT.con Leo108 o inserire la vendita nel mercatino Acquisti

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

Ciao Leo, guarda, io posso personalmente dire che con Intel vai sicuramente piu in alto, spendendo per la qualità che compri.
    detto cio, io preferisco AMD per il semplice fatto che non sono tipo da WR o da iper prestazioni,amd lavora molto bene ed i vari Phenom II, pur restando inferiori ai corrispettivi iX di intel, valgono il loro soldo e sanno comunque sempre dire la loro, quindi per me di procio ci siamo, di ram ni, nel senso che 2gb van bene ma 4gb sarebbero molto meglio, per la asrock io ne ho personalmente avute 2, sempre andate benissimo ma a patto di non cercare soluzioni estreme,se ti """"accontenti"""" delle specifiche di base o poco piu vai alla grande con una configurazione piu che buona!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

kibibyte L'avatar di leo108
    configurazione

Predefinito

benissimo,alla fine mi sono deciso e mi sono fatto il computer nuovo nuovo optando per i seguenti componenti:
    -processore AMD phenom II x2 555 black edition @x3 3,6ghz vcore default
    -scheda madre asus m4a87td-evo usb3 sata3
    -ram 4gb kingston 1333mhz cl9
    devo dire che siamo proprio su un altro pianeta dove ho visto il frame rate passare da 30 scarsi a 70-80 in battlefield bad company 2 a 1680x1050!!!!!
    la prima cosa che ho provato a fare è stato lo sblocco dei core e si sbloccano tutti e 4,solo che il terzo core,dopo un paio di prove,è quello che risulta instabile quando faccio partire qualche applicazione pesante tipo un gioco,ma penso che aumentando leggermente il vcore sarà stabile anche lui,per il momento mi sto godendo lo sblocco di un core che è perfettamente funionante,ho provato a giocare con 3 core e frequenza cpu portata a 3,8 ghz tramite il molti sbloccato e non fa una piega!!!!io lo tengo a 3,6 per non rischiare niente visto che la rilevazione delle temperature cpu non me le fa vedere causa sblocco,ma questo procio è davvero una bomba!!!!!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

molto bene, ora spremilo a dovere ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

AMD Rulez!!!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

kibibyte L'avatar di leo108
    configurazione

Predefinito

bene ragazzi,oggi mi sento di dire che è proprio una bella giornata!!!ho sostituito il dissi stock con un bello zalman 9700 e magicamente non ho più nessun problema di stabilità!!!quindi il mio bel phenom 555 è diventato un phenom 955 @3,6ghz stabili con vcore a default!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)