win vista

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    bit L'avatar di gip1975
    configurazione

Predefinito win vista

ciao a tutti!
    2 anni e mezzo fa ho comprato un pc acer desktop ora mi si è rotto l'hard disk e ho perso il sistema operativo perchè non avevo fatto il backup su cd (i due cd in dotazione sono vuoti) cosa posso fare??
    ho chiamato adesso in acer e mi hanno chiesto 60€ per mandarmi il cd nuovo in microsoft 72€ per assistenza in chat!

please help me ciao a tutti gip

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

due anni e mezzo fa ... significa che non è più in garanzia ... quindi ti ricompri un'hdd e ti fai mandare il dvd di installazione da acer che tutto sommato ti ha chiesto una cifra onesta ... altrimenti lo porti in riparazione in un negozio specializzato e ti fai sostituire l'HHD e visto che ci sei puoi pensare di far installare win 7 a 64 bit ovviamente prima di optare per questa seconda strada verifica che esistano i driver del tuo pc compatibili con win 7
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

bit L'avatar di gip1975
    configurazione

Predefinito

grazie della risposta
    hdd già sostituito adesso sto usando ubuntu e ho provato win7 (funziona tutto)
    quindi suggerisci di acquistare 7 anche se 60€ per un cd la cui licenza è già stata pagata
    mi sembra un po tanto grazie mille ugualmente

ciao gip

configurazione

Predefinito

sai che non ci ho capito niente ??? il titolo del 3D è "win Vista" ne desumo che il tuo pc era equipaggiato con tale SO .... i 60 euri che acer ti ha chiesto per quale disco di ripristino sono necessari ? per win vista o per win 7 ? considera che se ti installavano, in un qualsiasi negozio, una licenza oem originale avresti speso non meno di 150 euri indipendentemente dal SO più eventualmente il prezzo dell'hdd ..... dato che sei fuoi garanzia , e lo è anche il SO che per l'appunto è una licenza oem , quindi legata alla macchina su cuiè installata , ti ripeto che 60 euri sono pochi ... anzi .
    il fatto che tu abbia gia pagato la licenza è relativo : è una licenza oem quindi legata alla macchina come scritto prima, pertanto terminata la garanzia , una volta rotta la macchina è spirata pure la licenza ... tra le altre cose , microsoft dice chiaramente che per le licenze oem ( c'era scritto sulle confezioni) non ne risponde in prima persona, ma ne risponde l'assemblatore/costruttorre della macchina sulla quale è installata ....
    ti ripeto 60 euri sono una cifra più che ragionevole .....
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

bit L'avatar di gip1975
    configurazione

Predefinito

mi spiego meglio :

vista era preinstallato
    acer mi ha chiesto 60 euri per darmi una copia di vista home premium identica a quella che avevo,
    con driver preinstallati per il mio hardware
    una licenza oem di win 7 home premium costa 110euri circa
    penso che ne valga la pena di spendere 50 euri in più (ovviamente installo tutto da solo)

all'inizio pensavo che ci fosse il modo di scaricare vista e usare la mia licenza
    ma ieri ho chiesto al media world e mi ha detto che non si può fare

ti ringrazio ora aspetterò l'apertura del negozio di fiducia.
    ciao a tutti gip

configurazione

Predefinito

si se ci sono i driver compatibili ti conviene passare a 7 .... ok ... facci sapere .. noi siamo qui se hai bisogno fai un fischio ......
    Facciadibook

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da gip1975
    ciao a tutti!
    2 anni e mezzo fa ho comprato un pc acer desktop ora mi si è rotto l'hard disk e ho perso il sistema operativo perchè non avevo fatto il backup su cd (i due cd in dotazione sono vuoti) cosa posso fare??
    ho chiamato adesso in acer e mi hanno chiesto 60€ per mandarmi il cd nuovo in microsoft 72€ per assistenza in chat!

please help me ciao a tutti gip
    Sotto il tuo portatile trovi un adesivo olografico che, riporta la tua licenza e il tuo product Key

Ricompra l'HDD e dopo averlo rimontato scaricati una copia di Vista identica a quella che avevi su e la installi inserendo il tuo product Key

Ecco fatto SO nuovo

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit L'avatar di gip1975
    configurazione

Predefinito

ok grazie provo a installarlo su virtual box e vedo se funziona

il mio pc e un acer desktop, avevo gia provato con un dvd vista home premium del
    portatile dell che ho ma con pessimi risultati probabilmente per il fatto che l'oem era dell
    e quindi non compatibile con il product key acer

grazie vi faro sapere come è andata ciao gip

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da gip1975
    il mio pc e un acer desktop, avevo gia provato con un dvd vista home premium del
    portatile dell che ho ma con pessimi risultati probabilmente per il fatto che l'oem era dell
    e quindi non compatibile con il product key acer
    non centra niente, il sistema operativo non è ne di Acer ne di Dell ma di Microsoft ed il seriale deve essere in grado di attivarlo su qualsiasi tipo di supporto

bit L'avatar di gip1975
    configurazione

Predefinito win vista

ok sembra che funziona mi dice che devo attivare vista chiamando il numero verde
    domani formatto tutto e metto vista grazie a tutti

ciao gip

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)