PC gaming

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    bit

Predefinito

Ho un alimentatore scarso che non ho mai cambiato, ora non mi rikordo ma credo sia un 600, massimo 650 watt che sta andando bene nonostante l'età e mi sta portando avanti un pentium dual core E5300 (xD), quindi credo che sia da cambiare. Il case ce l'ho già ma vorrei cambiarlo perche con questo mi ritrovo con poche porte USB; per il dissipatore, se è necessario aggiungere qualche soldino lo farei volentieri, anche perchè ho varie conoscenze che mi potrebbero fare degli sconticini..xD

bit L'avatar di 83_Ale_83
    configurazione

Predefinito

Personalemente ti consiglierei un modulare: ti permette di attaccare solo i cavi a te necessari risparmiando su ingombro interno e di conseguenza migliori il ricircolo d'aria. Cerca di non risparmiare su questo componente, spesso viene sottovalutato ma è di primissima importanza.

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Bizio95
    Ho un alimentatore scarso che non ho mai cambiato, ora non mi rikordo ma credo sia un 600, massimo 650 watt che sta andando bene nonostante l'età e mi sta portando avanti un pentium dual core E5300 (xD), quindi credo che sia da cambiare. Il case ce l'ho già ma vorrei cambiarlo perche con questo mi ritrovo con poche porte USB; per il dissipatore, se è necessario aggiungere qualche soldino lo farei volentieri, anche perchè ho varie conoscenze che mi potrebbero fare degli sconticini..xD
    Quindi da quello che hai scritto con 900€ devi rifarti il pc da zero ?!

Se nelle prime due configurazioni che ci hai mostrato rientravi con il budget, allora il consiglio che ti ha dato betaxp è perfetto, aggiungici solo un buon alimentatore modulare max 800w(Enermax, Corsair o Cooler master), e un case tower così non avrai problemi di assemblaggio e di raffreddamento.
    Luca

bit

Predefinito

Guarda io con l'i7 spendo 799 alimentatore dissipatore sistema operativo case ecc ecc inclusi...con i soldi che mi avanzano magari mi prendo 2 o 4 banchi di ram e me la porto a 8gb, che ne pensate?

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Guarda io con l'i7 spendo 799 alimentatore dissipatore sistema operativo case ecc ecc inclusi...con i soldi che mi avanzano magari mi prendo 2 o 4 banchi di ram e me la porto a 8gb, che ne pensate?
    i7 860
    motherboard P55
    6-8 Gb di ram
    alimentantore modulare 6-800W
    vga ATI Radeon HD 5870 Vapor X
    case
    sistema operativo
    dissipatore cpu

ci stà nel bugget ?? penso che se la matematica non è un opinione i conti non tornano.. di mio posso solo consigliarti di stare attento a dove comperi il tutto, spuntare il miglior prezzo và bene ma sotto una certa soglia in caso di rma potrebbero iniziare i guai. A buon intenditor poche parole

bit

Predefinito

la ram aè di 4 gb non di 6-8 gb...ho detto che magari si poteva espandere per avere miglio prestazioni...un i7 860, motherboard p55m,windows 7 home premium 64 bit,ati radeon hd 5870 ecc ecc spendo sui 800...

configurazione

Predefinito

la ram aè di 4 gb non di 6-8 gb...ho detto che magari si poteva espandere per avere miglio prestazioni...un i7 860, motherboard p55m,windows 7 home premium 64 bit,ati radeon hd 5870 ecc ecc spendo sui 800...
    vuol dire che sei fortunato, che ti devo dire.. si vede che a tè la regalano la roba

i7 860 : circa 259

motherboard p55m : 100-150 circa

ram 4GB: 130 euro , stiamo bassi

alimentatore 800W : 100-150 euro circa

ati radeon hd 5870 : 350 (la liscia, sei vai di XFX, OC Edition o Toxic sfioriamo i 390)

dissi cpu: 60-80 euro

case : dai 100 in sù

windows 7 home premium 64 bit : 112 euro circa

se poi devi prendere anche le ventole aggiungere un altri 70-80 euro è subito fatto (le mie costano circa 22 euro al pezzo)

già con processore + vga liscia sei già sui 600, stento a credere che con altri 200 euro ti diano 4GB di ram, mobo, ali, case, dissi cpu e sistema operativo.
    fai pure come credi, ci mancherebbe io ti ho solo detto che di solito non ti regala niente nessuno
    Ultima modifica di brugola.x : 11-08-2010 a 20:53

bit

Predefinito

Forse ci siamo intesi male..quei due pc sono preassemblati...scusate se non mi sn espresso bene...

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

Forse ci siamo intesi male..quei due pc sono preassemblati...scusate se non mi sn espresso bene...
    beh preassemblati o meno te li fanno pagare poco ... se te lo facevo io il pc ti chiedevo almeno almeno 1250 euri !!! e senza mettermi il passsamontagna !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

configurazione

Predefinito

i prezzi che ho messo quì sopra li ho ricavati facendo una media dei costi presso 3-4 dei miei fornitori abituali

Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    beh preassemblati o meno te li fanno pagare poco ...
    infatti, se di preassemblato si tratta si deve aggiungere anche circa 50 euro del lavoro di assemblaggio, installazione sistema operativo e configurazione (tra l'altro 50 euro sono poche..)

NB Nota bene che mi reputo tutto all'infuori che un buon samaritano, se posso risparmiare 50 euro lo faccio volentieri anche io e di certo non mi fà schifo ma l'esperienza e qualche decina di migliaia di euro spese in hardware mi hanno insegnato che ogni cosa ha un suo costo. Anche a mè è capitato di fare dei super affaroni che però si sono rivelati dei super bidoni perchè in caso di rma sono rimasto a piedi senza la minima assistenza. Non conosco il tuo fornitore e non lo voglio neanche conoscere ma sò per certo che le prime pagine del trovaprezzi, per quieto vivere è meglio saltarle a piè pari.
    Ultima modifica di brugola.x : 12-08-2010 a 10:59

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)