E poi come farebbero a capire che il computer è stato overclokkato?
Voglio dire, cosa lo indica?
E poi come farebbero a capire che il computer è stato overclokkato?
Voglio dire, cosa lo indica?
Ma se il piedino del socket è un po' danneggiato, ma pochissimissimo quasi impercettibilmente, decade la garanzia?
P.S. Al centro della mia KT7 sotto al chipset c'è perfino scritto "2B" in penna biro, speriamo che quelli di next non credano che sia stato io![]()
![]()
Il problema dei sigilli sul case è che alcune catene li mettono e se poi li levate possono sempre prenderla come scusa per non cambiarvi la merce.
Certo è che qualsiasi negoziante non ha motivo di non fare il possibile per cambiarvi la merce....certo è che se mi viene in negozio un cliente che mi ha distrutto il socket perchè ha montato male un dissipatore o se mi porta una cpu col core devastato come faccio a cambiarlo?
Non distrutto, scheggiato...
Chi non ha il socket scheggiato anche pochissimo scagli la prima pietra!
(so che ci son oanche quelli che non ce l'hanno scheggiato, ma quelli che lo hanno scheggiato ci sono)
se a me lo porti scheggiato te lo cambio...se me lo porti rotto proprio non posso cambiarti la mobo perchè non la cambiano a me....cmq ho dei clienti che hanno rotto l'aggancio e io gratis gli ho risolto l'inconveniente con degli agganci particolari....solo che questo va oltre il dovere del venditore...è che io sono un overclockers e forse più sensibile e comprensivo rispetto a questi problemi...![]()
Da essedi mi hanno cambiato una ABIT KT7A alla quale avevo rotto il gancetto del socket senza fare alcuna storia, mi avevano detto che lo mandavano in assistenza per far cambiare il socket e me ne hanno data una di nuova![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)