Sì,
ho anche provato tutte le combinazioni di banchi e slot...
Sì,
ho anche provato tutte le combinazioni di banchi e slot...
Ho delle novità per niente piacevoli. Alla fine mi sono arreso e ho portato il tutto ad una assistenza pc. Dopo 4 giorni non sanno più cosa fare, hanno testato ogni singolo componente e tutti funzionano, ma messi insieme non vanno. Mi hanno detto di lasciare il pc fino a venerdì, che proveranno ancora e ancora... Tra l'altro è una scheda recentissima e nemmeno supporta l'avvio da porta usb :|
Si che supporta l'avvio da USB... è possibile che alcune penne USB non siano compatibili anche se è una cosa abbastanza rara. Le penne USB vengono in genere rilevate come unità a disco.
betaxp86
Sì, viene rilevata dal bios, ma sia la mia chiavetta che quella dei tizi dell'assistenza non funziona. Viene riconosciuta ma non si avvia.
Mi è capitato un problema simile con alcune chiavette, non volevano saperne di bootare.
Ma tu ne hai provate almeno due... E poi il boot lo fà, il problema è che poi si schianta...
Non saprei...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie della risposta, ormai ho risolto cambiando la scheda con una di un'altra marca.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)