Le memorie sono impostate con i voltaggi di default?
Le memorie sono impostate con i voltaggi di default?
betaxp86
A dire il vero non lo so, non ho controllato... In che sezione del bios si trova? Sto impazzendo, sono sicuro che ho qualche componente difettoso... Non partono nemmeno le distribuzioni live!
Che errore ti danno le live?
Cmq in questo caso è quasi sicuramente un problema di memorie... Il problema è che il memory controller è integrato quindi se il difetto non è nei bachi sono rogne!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ne ho provate 3 diverse; 2 si fermano subito dopo l'avvio e un'altra da kernel error...
Hai già provato con un modulo solo?
betaxp86
Sì,
ho anche provato tutte le combinazioni di banchi e slot...
Ho delle novità per niente piacevoli. Alla fine mi sono arreso e ho portato il tutto ad una assistenza pc. Dopo 4 giorni non sanno più cosa fare, hanno testato ogni singolo componente e tutti funzionano, ma messi insieme non vanno. Mi hanno detto di lasciare il pc fino a venerdì, che proveranno ancora e ancora... Tra l'altro è una scheda recentissima e nemmeno supporta l'avvio da porta usb :|
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)