Telecomando per foobar2000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito Telecomando per foobar2000

Buongiorno, popolo "liquido"!
    Come forse saprete (ho aperto un thread specifico qualche settimana fa), il video del mio notebook Toshiba A200-1L5 è passato a miglior vita (perdita di risoluzione e sfarfallio continuo)...
    Poichè il costo dell'intervento di riparazione (assistenza ufficiale Toshiba) è veramente alto (300,00 € con ricambio "equivalente"!), ho deciso di non farlo riparare (tre anni fa il PC mi è costato 1.200,00 €) ripiegando su un monitor esterno.
    Vengo al punto.
    Poichè spostare il monitor quando ascolto è decisamente scomodo, quando uso iTunes come player mi servo del mio iPod Touch come telecomando video. Ora vorrei fare la stessa cosa anche con il player foobar2000. Vi chiedo, quindi, la cortesia di indicarmi una modalità passo-passo per la sua installazione. Grazie!

Nota bene! La versione di foobar2000 installata sul mio PC è l'ultima release (v1.1 beta1).
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 29-07-2010 a 09:05
    Massimo Bianco

Predefinito

Buongiorno.
    Ho installato questa applicazione http://wintense.com/plugins/foo_touchremote nella cartella components di foobar2000 (v1.1 beta1). Sotto Tools vedo ora iPhone/iPod Touch Remote. Una volta configurato il tutto (avviare applicazione REMOTE su iPod > selezionare "aggiungi libreria" su iPod > visualizzazione su iPod del codice a 4 cifre > menù FILE di foobar2000, selezionare "preference", poi "Tools" e poi iPhone/Ipod touch remote > selezionare il tasto "pair with a new device" > inserire il codice apparso precedentemente su iPod > infine riavviare l'applicazione Remote su iPod Touch con connessione wireless attiva),

riesco a visualizzare foobar2000 su iPod Touch.
    Il problema è che vedo solo una playlist contenente tutti i 1626 brani (in .WAV) presenti in archivio, ordinati per numero di traccia (tutte le tracce 01, poi tutte le tracce 02, etc.) senza la possibilità di poter selezionare un dato album. Capisco che il formato .WAV rende le cose più complicate perchè non riesce a gestire i metadati, ma una struttura semplice come questa http://img401.imageshack.us/img401/2...emoteperfo.jpg non credo che non sia possibile ottenerla... sbaglio? Come risolvo?
    Grazie!
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 30-07-2010 a 16:14
    Massimo Bianco

Predefinito

Nessuno che abbia voglia di darmi una mano? Tutti al mare?
    Massimo Bianco

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Ti avevo risposto su AR ci stiamo correndo dietro Massimo

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Sì, è vero, ci stiamo rincorrendo. Ma se osservi l'ora in cui ho aperto i thread... ti renderai conto che NextHardware è stata la mia prima scelta!
    Massimo Bianco

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Sì, è vero, ci stiamo rincorrendo. Ma se osservi l'ora in cui ho aperto i thread... ti renderai conto che NextHardware è stata la mia prima scelta!
    Mitico

Come ti ho detto su AR l'unico che conosco con Ipod su Foobar2000 è Keres di VideoHiFi io ho un monitor a 2 cm e un secondo monitor per il View di foobar2000 e telecomando Imon

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

io uso il telecomando del portatile =O
    è pensare che riuscivo a usarlo solo con media player, né iTunes né winamp né altri volevano saperne e invece... =P

(lo so benissimo che non è la stessa cosa =P ma lo smartphone non ce l'ho quindi non rovinate tutto! =P)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)