Ecco come è andata.....

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ma che cazz.. mi sà che ti sei perso in un bicchiere di acqua questo giro
    che ti frega degli altri?? cheater o meno, pensa a fare bene il tuo, come hai sempre fatto e se possibile cerca di evitare di mettere il culo nelle pedate..
    lo sai che ti voglio bene Hiwa e che ti stimo ed una delle ragioni per cui lo faccio è proprio perchè hai sempre camminato con le tue gambe guadagnandoti sul campo quello che ti spettava, non cambiare adesso
    non farti fregare.. lasciali "nel loro brodo", fregatene delle loro menate, cheater o meno non spetta a tè fare il "giustiziere", prosegui diritto per la tua strada, come hai sempre fatto fino ad ora, non giocarti tutto per una puttanata, non ne vale la pena.

    PS eri scomodo a più di una persona con i tuoi risultati, loro hanno gettato l'amo e tu hai abboccato a piè pari.. l'importante ora è fare tesoro degli errori commessi. Forza Hiwa, per mè resti sempre il numero 1.
    Ultima modifica di brugola.x : 23-07-2010 a 11:40

  2. #12
    bit L'avatar di 2600
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    52
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Sinceramente io non riesco a capire Hiwa, avevi tutti i numeri per restare tra i primi clocker a livello mondiale... che bisogno c'era di dare la caccia ad un cheater???
    Io avrei pensato a fare il clocker e continuare per la mia strada... se c'è qualcuno che giocava sporco, perchè in questo mondo c'è ne sono parecchi... lasciamoli a chi si occupa di queste cose...
    Resta il fatto che ormai è successo e ne pagherai le conseguenze... e il mondo clocking perde un suo grande clocker.
    Credo che bisognerebbe cambiare anche arrivati a certi livelli "l'ossesione", e riportare il clocking a quello che era e dovrebbe essere... puro divertimento legato a passione!!!

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 2600
    Sinceramente io non riesco a capire Hiwa, avevi tutti i numeri per restare tra i primi clocker a livello mondiale... che bisogno c'era di dare la caccia ad un cheater???
    più che altro.. c'era davvero il bisogno di mettersi "allo stesso livello"?
    un top 5, miglior clocker italiano e capitano di un team, volente o dolente ha delle responsabilità, se non lo dà lui l'esempio chi lo deve dare?

    PS stiamo già accusando da qualche post una persona di chetaer, io con le sentenze ci andrei con cautela. Prima di tutto non spetta noi giudicarlo ma spetta al team di HWBot , poi tra l'altro c'è da dire che è ancora lì al suo posto quindi vuol dire che ad oggi le prove ancora non le hanno ancora trovate. (oppure è ben protetto dall'alto.. questo non lo sò. fatto stà che lui è ancora lì ed ora non c'è più nessuno che gli rompe le uova nel paniere)
    Ultima modifica di brugola.x : 23-07-2010 a 13:00

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x

    PS stiamo già accusando da qualche post una persona di chetaer, io con le sentenze ci andrei con cautela. Prima di tutto non spetta noi giudicarlo ma spetta al team di HWBot , poi tra l'altro c'è da dire che è ancora lì al suo posto quindi vuol dire che ad oggi le prove ancora non le hanno ancora trovate. (oppure è ben protetto dall'alto.. questo non lo sò. fatto stà che lui è ancora lì ed ora non c'è più nessuno che gli rompe le uova nel paniere..)
    sono d' accordo con te, non sta a noi dare giudizi, ci fossero anche dei dubbi spetta alle persone preposte fare i controlli ...
    questo non deve diventare il thread delle giustificazioni ma deve restare quello delle scuse ...
    Hiwa ha ammesso pubblicamente le sue colpe e questo è da apprezzare, il resto non c'entra ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    porca miseria Hiwa ti sei sei fatto fregare da pollo, non hai idea di quanto ci sono rimasto male
    La mia amicizia e la mia stima nei tuoi confronti rimane immutata, ho visto con i miei occhi cosa sei in grado di fare e sono più che convinto che non ti servono giochetti strani per stare al passo con i migliori.
    forza e coraggio amico mio, può capitare a tutti di cadere, l'importante è ritrovare la forza di rialzarsi

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    59

    Predefinito

    sbagliare è umano specialmente quando si entra in certi meccanismi e si arriva a certi livelli, ma a mio avviso un errore non può cancellare tutto quello che hai fatto di buono.
    E' ovvio che ora tutti i nemici o "finti amici" saltano fuori a riscuotere e godere . Chi è nel giro sa benissimo che il 90% di questi signori si è fatto le ossa sui tuoi consigli, sistemi operativi, tweak e guide varie

  7. #17
    bit L'avatar di 2600
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    52
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    PS stiamo già accusando da qualche post una persona di chetaer, io con le sentenze ci andrei con cautela. Prima di tutto non spetta noi giudicarlo ma spetta al team di HWBot , poi tra l'altro c'è da dire che è ancora lì al suo posto quindi vuol dire che ad oggi le prove ancora non le hanno ancora trovate. (oppure è ben protetto dall'alto.. questo non lo sò. fatto stà che lui è ancora lì ed ora non c'è più nessuno che gli rompe le uova nel paniere)
    Nessuno di noi accusa nessuno, qui si sta scrivendo sulla base di quello che è stato detto... poi sono altri come ho scritto che si dovranno preoccupare e di trovare certe persone...

  8. #18
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito



    Sai come la penso e sai come ti considero Hiwa quindi, sbrigati a vedere Zilla che ha una cosa da parte mia per te


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Un uomo è un grande uomo quando dopo aver sbagliato riconosce l'errore e se ne scusa ..e tu lo hai fatto ! pertanto ti reputo una persona degna di rispetto ... ora, io penso che sia il momento di rimboccarsi le maniche e di ricominciare tutto dall'inizio , lavorare duramente per cancellare l'onta ... apprendere dai propri sbagli ci permette di crescere e migliorare ........ e stai tranquillo che la vita è una ruota ... prima o poi tocca a tutti di sbagliare ... e poi vedremo che succederà se a sbagliare è chi sappiamo ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 23-07-2010 a 14:17
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #20
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Ciao Fratellino, come ti ho detto di persona ieri, rimani e rimarrai sempre il mio fratellino. Quanto è accaduto ormai è accaduto e come sempre, sottolineo come sempre, nulla accade per caso.
    Io ho tratto le mie conclusioni su quanto è successo, sono quasi certo di questo, mi manca solo un ultimo tassello.

    Devo però prendere atto che alcune persone su XS, anzi diciamo Italiani che conosco bene, si sono comportati in un modo che non mi sarei mai aspettato da loro, proprio perché gli reputavo diversi, mi sbagliavo. Persone che ho sempre aiutato quando avevano bisogno, senza mai chiedere nulla in cambio. Quanto scritto da loro devo dire che mi rattrista molto, ognuno di noi può esprimere giudizi sull'operato di altri non sta a me tacere le loro convinzioni o idee, sono fiero sostenitore della libertà in ogni sua forma, mai però mi sarei aspettato un attacco alla persona senza nemmeno conoscere veramente la verità, sapendo di che pasta sei fatto.

    Lo dico per tutti, ho passato molti dei miei weekend a benchiare con Hiwa, chi attacca lui attacca anche me stesso, dire che Hiwa è cheater o offenderlo in altro modo altro vuol dire offendere la mia persona. Mai, e dico mai, passerei o perderei tempo con persone scorrette veramente. Hiwa ha sbagliato ed è giusto che paghi le sue conseguenze, per questo motivo lui è il primo ad ammettere le sue colpe, cosa che altri non hanno ancora fatto, cosa che alcuni score del moa non si sanno nemmeno a chi fanno capo nel punteggio, cosa che alcuni score sono stati uppati con IP di altre nazioni, cosa che alcuni hanno usato CPU o hardware imprestato perché non avevano i mezzi o le loro facevano cagare.

    Detto questo, quello che è cambiato, dico "cambiato", nel mondo dell'overclock è il modo stesso di farlo e come noi ci poniamo nei confronti di tutti. Non esistono più i signori di una volta, pur di pretendere materiale o ambire jackpot molto succosi ormai si è disposti a vendere un rene a spalare quintalate di merda appena se ne ha possibilità. Lo stesso vale tra i vari brand, pur di oscurare un marchio si ricorre a mezzi molto subdoli per rovinare solo l'immagine.

    Per questo sostengo che forse è giunto il momento di cambiare questo mondo che è diventato il modo sbagliato di fare overclock, ritornando a quei sani principi che univano le comunità e non le disgregavano. Ormai tra forum e altro si sono aperte guerre che fanno soltanto male alla nostra passione e rovinano solo la nostra immagine nel modo. Piuttosto che sostenerci siamo disposti a dividere e criticare, tutto questo per cosa? per dimostrare chi c'è l'ha più lungo o per entrare a far parte della cricca di qualche brand o comunity?

    Personalmente ho smesso di benchare solo per le case madri o per punteggio proprio per questo motivo. Quanto ho fatto nella mia vita l'ho fatto per passione e per aiutare tutti, insieme a te ho benchato solo per divertirmi, per stare con i miei amici di sempre, gioendo con loro dinnanzi ad un ottimo lavoro, cercando di dare sempre il 100% di me stesso con la mia rettitudine.

    Forse fratellino da un certo punto di vista sono contento che sia successo quanto successo, cosi ritorneremo a divertirci come una volta, senza dover dimostrare nulla a nessuno ogni volta. Benchare solo per divertirsi e per aiutare altri ragazzi in questa nostra sana passione, persone meritevoli che conosciamo benissimo e che scrivono sul nostro forum e in questo thread.
    Aprire questo thread secondo me è stata la cosa più giusta, in questo modo, mi hai dato la possibilita di dirti quanto provo per te. in questo modo sai chi ti sostiene e chi invece ti è contro, almeno così potrai rafforzare le stima verso le persone che ti vogliono bene e che ti sono e saranno sempre vicine e amiche.

    Da parte mia nulla è cambiato e nulla cambierà perché so di che pasta sei fatto, perché so che tutto quello che hai costruito, l'hai costruito con le tue forze. Sei arrivato nel nostro paese non per tua libera scelta ma perché costretto a scappare dalla tua nazione solo perché avevi delle idee che erano contrarie al vostro regime. Però quanto stimo più di te è che poi hai scelto il nostro paese per restare a vivere, perché lo ami e come tale ti sei integrato al nostro modo di vivere, lavorando e pagando la tesse con la fatica di tutti i giorni. Chi ti dice di cambiare bandiera o nazionalità perché non ne sei degno dovrebbe andare in Iran qualche mese senza una lira, senza saper parlare la lingua e vedere cosa riesce a fare da solo partendo da zero....

    Con affetto e stima

    Marco

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mobo andata
    By fabcam73 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-12-2008, 21:50
  2. e' andata persa....
    By Freddy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 07:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022