in SLI queste vga scalano che è un piacere, più aumenta il carico di lavoro è più filano, su Fudzilla hanno testato uno SLI (EVGA SC)![]()
3DMark Vantage
Performance test +65%
High test +76%
Extreme test +81%
in SLI queste vga scalano che è un piacere, più aumenta il carico di lavoro è più filano, su Fudzilla hanno testato uno SLI (EVGA SC)![]()
3DMark Vantage
Performance test +65%
High test +76%
Extreme test +81%
Mmmh, dai test risulta che la singola scheda più veloce è proprio la Gainward GTX-460 GLH, quindi in SLI dovrebbe prevalere sulle EVGA SC in SLI.
Maledetta scimmia...
Saluti.
PS: ah brugola non è che sei il diavolo tentatore per caso?
Le 460 sono un'ottima scelta, come dissi a suo tempo, all'uscita delle prime 5870 ATI, Nvidia avrebbe mietuto vittime appena la serie media fosse stata pronta.
Finalmente la scheda verde che tutti aspettavamo, non scalda, ha dei buoni frame rate e sopratutto scala meglio in Sli proprio per un maggior uso della Gpu da parte del sistema.
Se dovessi scegliere una Vga nVidia ora prenderei questa, poi in futuro si può sempre raddoppiare con un costo inferiore della singola 480 e una resa distintamente superiore, con quasi tutti i titoli, rispetto alla singola Hot 480.
Le migliori VGA costo prestazioni sono queste, ancor meglio se nella versione da 1 Gigabyte.
Un saluto
La 460 senza ombra di dubbio... le 465 sono fatte con lo scartoPrezzo/Prestazioni/Consumi decisamente a favore della 460...
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)