Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

Pagina 19 di 24
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 232
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Perchè lasciare a casa Cambiasso e Zanetti?

E tenere Veron in panchina senza mettere in campo un'altro con un briciolo di cervello?

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    E tenere Veron in panchina senza mettere in campo un'altro con un briciolo di cervello?
    E tenere Mascherano unico incontrista?

La Spagna sta giocando MALE... e se non sta attenta rischia un clamoroso flop
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ero sicuro che alla prima squadra seria, l'Argentina andava a casa. Ha potenzialmente la squadra più forte del mondo ma anche l'allenatore più scarso che ci sia. Anzi non lo considero neanche un allenatore, d'altronde quando giocava era un genio ma gli allenamenti non sapeva neanche cosa fossero.
    Eppoi il polpo ormai aveva sentenziato!

La Spagna è forte, se avesse anche Torres in forma sarebbe fortissima ma ha passato il turno faticando e ringraziando Casillas che ad un minuto dalla fine ha fatto una doppia parata che gli ha permesso di passare il turno. E' comunque quella che insieme alla Germania finora merita di più, peccato si incontrino in semifinale.

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    configurazione

Predefinito

non avrei scommesso un euro sulla germania ed invece mi sembra nettamente la miglior squadra del mondiale, un gradino sopra le altre. non so se più per meriti propri o per demeriti altrui dato il livello non propriamente stellare della competizione.
    e dire che avevo pesantemente preso per culo una mia amica che un mese fa mi disse "hai visto voyager? (trasmissione di rai2 sul cui livello culturale preferirei non esprimermi ndr) il mondiale lo vincerà la germania!"
    ahimè non avevo calcolato il fattore polpo

configurazione

Predefinito

Il titolo più bello di questo mondiale: "Uscira horror di Romero, regalato un gol ai tedeschi".

:haha:haha:haha

multimedia - LASTAMPA.it

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Ero sicuro che alla prima squadra seria, l'Argentina andava a casa. Ha potenzialmente la squadra più forte del mondo ma anche l'allenatore più scarso che ci sia. Anzi non lo considero neanche un allenatore, d'altronde quando giocava era un genio ma gli allenamenti non sapeva neanche cosa fossero.
    Eppoi il polpo ormai aveva sentenziato!

La Spagna è forte, se avesse anche Torres in forma sarebbe fortissima ma ha passato il turno faticando e ringraziando Casillas che ad un minuto dalla fine ha fatto una doppia parata che gli ha permesso di passare il turno. E' comunque quella che insieme alla Germania finora merita di più, peccato si incontrino in semifinale.

D'accordo su tutto

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

06 Luglio – 20:30 : Uruguay vs Olanda
    07 Luglio – 20:30 Germania vs Spagna

chi passa secondo voi?
    potrebbe essere l'anno della Germania ma quel David Villa continua a segnare.. mi aspetto una bella partita

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    06 Luglio – 20:30 : Uruguay vs Olanda
    07 Luglio – 20:30 Germania vs Spagna

chi passa secondo voi?
    potrebbe essere l'anno della Germania ma quel David Villa continua a segnare.. mi aspetto una bella partita

Io ho pronosticato la Spagna all'inizio di questo mondiale. I casi sono 2: per quello che ho visto ad oggi la squadra più meritevole è stata la Germania, che dopo aver rifilato 4 gol su ben 3 partite, averne persa una contro la Serbia ma giocando sempre benissimo (rigore sbagliato, pali e traverse), mi sembra la favorita naturale. Il fatto però che si giochi una semifinale col centrocampo più forte del mondiale mi fa propendere per un match assolutamente incerto... gli iberici hanno un Villa che segna sempre e sono in attesa del ruggito del campione, quel Torres che è il vero anello mancante, ad oggi, della squadra.
    Dall'altra parte il risultato sembrerebbe scontato, dopo aver eliminato il Brasile credo che i tulipani la finale ce l'abbiamo davvero a un passo, nonostante Tabarez abbia dimostrato, assieme a Loew, di essere il miglior trainer.
    La butto lì: finale Spagna-Olanda.

Ps. a dirla tutta, sono arrivate tutte squadre sulle quali ho una certa simpatia...si è aggiunta la Germania che ha fatto davvero un bel calcio, e con quei giocatori dalle caratteristiche non proprio "tedesche" sono diventati, appunto, anche più simpatici. Che vinca il migliore! Di certo non resterò deluso comunque vada! :furbo

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Per me la Spagna è la squadra più forte anche se attualmente Torres è latitante e anche Iniesta non è che stia giocando sui suoi livelli. Comunque ormai son partite "secche" e può succedere di tutto. Se ieri il Paraguay non sbagliava il rigore non so come sarebbe finita...

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Il sesto senso mi dice finale tra Germania - Olanda (1-2), ma come squadra a questo punto del mondiale tifo Spagna a vita quindi un bel mach Spagna - Olanda (1-0).

Pagina 19 di 24
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)