ottima idea Cische, il thread è sui mondiali, non sulla nazionale in maniera specifica, a cui vanno i miei migliori auguri ...
speriamo di vedere del bel calcio e commentiamo qui le partite ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
La mia speranza è quella di vedere del buon calcio, degno di un Campionato del Mondo, che sappia regalarci emozioni.
Ema
Come nel 2006 tante polemiche e pessime partite pre mondiale,quindi speriamo bene.Certo, visti gli elementi selezionati dal simpaticissimo Lippi,che hanno disputato l'ultimo campionato nostrano le speranze sono pochine ma rimane sempre il fattore culo!![]()
Un pò di flame ci sta tutto Andrè: di sicuro Lippi, x quanto simpaticissimo, non arriverà certo alle vette di Mourinho e Mancini.
Fatta questa breve digressione io vedo molto, ma molto bene, la Spagna. Ha tutti i ruoli coperti bene e un centrocampo che, se recupera al top Xavi, è semplicemente mostruoso.
Mi piaceva anche, come sorpresa, la Costa d'Avorio, che pero' non so se avrà Drogba... che essendo la punta di diamante credo perda almeno il 50% delle possibilità come, appunto, sorpresa!
Poi le solite... Capello ha detto Argentina, Brasile e Spagna (oltre che la "sua" Inghilterra), mettendo Germania e Italia tra quelle che, alla fine, vanno sempre parecchio avanti.
Io sinceramente, se non deve esserci l'Italia, mi sa che prenderò la meno peggio, e dato che l'Inghilterra proprio non mi va giù, credo che propenderò proprio per la Spagna.
Della Francia non parla nessuno, finchè ci sarà Domenec penso che potremo pure scordarcela
![]()
pur tifando ovviamente per i nostri, devo dire che le scelte di Lippi mi fanno rabbrividire ...
ma poi dove sta scritto che per vincere un attaccante deve fare il terzino... con questa paranoia del sacrificio, ma a giocare a calcio non ci pensa nessuno ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Io di calcio ne capisco come di cinese antico, però sotto mondiali siamo tutti allenatori quindi parlo anche io!
Si dice che Napoleone preferisse portarsi dietro in battaglia gli ufficiali fortunati piuttosto che quelli bravi... Lippi un mondiale se lo è già portato a casa, quando nessuno se lo aspettava. Speriamo che il Sud Africa non sia la sua Waterloo!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)