Uso eccessivo di memoria su windows 7 con Shappire 5970 OC in crossfire.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di FirebladeRR

Predefinito

Ho fatto tutte le prove del mondo oramai, l'antivirus non è il problema ,lo avevo anche con Nvidia e la memoria con sistema in idle non è mai aumentata, il problema purtroppo sono convinto siano i driver ati fatti col posteriore , mi duole perkè dopo anni di nvidia avevo dato fiducia ad ati, considerando il tutto le schede non sono male , ma mi ritrovo 1200 euro di vga inutilizzabili , penso proprio le mettero sul caminetto per tirarmele in testa la prossima volta che mi sovviene di pensare a comprare ati.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

puoi fare una prova a scheda singola anche con la versione precedente dei driver ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Si certo , domani provo anche se visto che le vga sono a liquido non potrò eliminarla fisicamente dallo slot(per questioni pratiche dovrei staccare i tubi e metterne uno provvisorio), consigli per i driver da provare 10.4 ,10.3 10.2 ?

Predefinito

Disattivato una vga e mantenuto driver 10.5 , al momento sembra il problema non sorga, uso della memoria stabile sul 22-23 %... incrocio le dita

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

strano davvero ...
    fai una prova con i 10.3 e riablita il CF ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Riattivato la seconda vga , installato i 10.3 e riattivato il crossfire, vediamo da qui a 2 ore come sta messo, per ora rispetto alla singola vga c'è un aumento di memoria iniziale dal 22% al 30% , ma penso possa essere fisiologico visto le 4 gpu.

Predefinito

Tutto tornato alla situazione precedente , in questo momento stà già al 45% di memoria utilizzata , senza nessun processo particolare segnalato , mi rimane solo da provare a cambiare slot PCi-E o ad invertire le vga....

nibble

Predefinito crossfire

non ho capito molto il problema dell uso della ram ... io aprendo il task menager avendo aperto solo la pagina dove vi scrivo adesso dal task menager mi dice ....... memoria fisica in uso penso 17x100 utilizzo cpu 0 x100 e memoria 1.37 giga .totale 8183 cache 1217 disponibile 6674 libera 2722 la mia config del pc é la seguente scheda madre asus 3 rampage extreme processore x 980 esacore extreme ram patriot pc 16600 1333 mhz schede grafiche sapphire oc 5970 sono 2 in crossfire alimentatore termaltake 1200 watt ...presto cmabiero quando mi arrivano i pezzi le ram mettero 2 kit da 3x2 giga 2000 mhz e scheda suono creative fatalyti non me ne intendo non saprei come vedere l uso della memoria (sono un piastrellista ma mi piacciono i game )

nibble

Predefinito crossfire

anche io sono su windows seven ultimate 64 bit mai crasciato nemmeno quando uso giochi molto pesanti ...magari centra niente bho

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Grazie per aver letto anche qui.
    Ti riassumo il problema: FirebladeRR ha segnalato che montando le sue due 5970 in crossfire, l'uso di memoria in Windows7 aumenta lentamente fino a saturare completamente la quantità di memoria disponibile e provocare il riavvio del pc.

Ti chiedo di verificare se, lasciando acceso il pc per alcune ore anche senza fare nulla, noti lo stesso problema.

Grazie ancora!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)