Salve a tutti, che voi sappiate, è possibile aggiornare win98 a winme avendo il cd dell'installazione di me non-aggiornamento? Thanks![]()
Salve a tutti, che voi sappiate, è possibile aggiornare win98 a winme avendo il cd dell'installazione di me non-aggiornamento? Thanks![]()
devi fare il formattone .... cmq se hai 2 partizioni disponibili metti i tuoi prog. su una partizione e l' altra la formatti.
ciauz
Penso di no. E poi uscirebbe un bel minestrone.E poi peché non formatti come giustamente ti ha suggerito carlo? E' la cosa migliore da fare.
fatti il disco di ripristino e verifica che funzioni con il supporto cd-rom
Poi avvia dal dischetto e cancella
la cartella Windows\Catroot
la cartella Windows\Inf
il file system.ini
e win.com
poi lancia il setup di Me
all' inizio ti chiede di specificare la cartella dove installare windows e siccome già esiste lui ti propone come cartella Windows.001 (o qualcosa di simile) allora tu invece scegli l' opzione che ti permette di specificare la cartella e scegli sempre Windows (come quella che già esiste di W98) e poi tutto filerà liscio come l' olio e non perderai nemmeno un software di quelli installati.
Poi devi solo ottimizzare, un po' di Windows Update e poi...
Enjoy!!!!!
Okkeio!!!![]()
![]()
Grazie 1000 Giatar, è andato tutto bene e ora ho il mio winme senza aaggiornamento![]()
![]()
dho!
è stato troppo facile vero!!
bene ora ti confesso una cosa:
il trucco funziona ma dopo 60gg il pc si blocca e all' avvio ti chiede il cd aggiornamento senza il quale non va oltre!!!!!!!
ovviamente stavo scherzando
Enjoy!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)