come da titolo, con dissipatore nuovo mai montato, sempre a liquido dal primo giorno a 3.20 ghz.
chiedo 120 eurozzi, boxata come nuova
come da titolo, con dissipatore nuovo mai montato, sempre a liquido dal primo giorno a 3.20 ghz.
chiedo 120 eurozzi, boxata come nuova
ciao piacere simone sarei interessato ad acquistare il tuo e8500 e se possibile vorrei vedere dei tuo screenshots di overclock, puoi mandarmeli sulla mia mail: simoneuhuhu@libero.it, grazie.
ecco
io devo prendere il tuo processore..... proprio un q9650 :-)
davvero??? vuoi fare scambio??? se ti interessa ti spiego la storia della mia cpu così ti fai due risate se vuoi lasciarmi il tuo numero ti chiamo e parliamo ok???
Rampage, dallo screen si vede ben poco.....non hai qualcosa di piu significativo?? overclock più spinti e sopratutto temperature??
p.s: Ciao Simone. sono Christian
Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
ciao, il ip pc lo uso spesso, e la cpu non l'ho mai stremata. questo è il massimo a cui è stata portata.
praticamente..........nulla! e per di più sotto liquido uhahuahuhauhuahuahua
cmq si devo prendere la q9650, ma ne vorrei prendere una nuova :-)
veramente sono ancora indeciso se prendere l'e8600 perchè ci gioco molto e un quad core non saprei..............
cmq l'unico difetto dell'e8500 è che ha le temperature dei core bloccate a 43 e non si muovono, mentre la temp del processore legge regolare e molto precisa.. sapevo di questi problemi su maggior parte delle serie E8xxx
uppp![]()
Sarei interessato, che ne dici di scambio con i7 920 mai usato, acquistato pochi giorni fa per errore da tecnocomputer, allego fattura
ciao, purtroppo non saprei cosa farmene.. ma scusa non puoi fare il recesso? te lo deve cambiare c forza.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)