Oggi Rammstein:
YouTube - Rammstein - Feuer Frei
YouTube - Rammstein - Benzin
E la mia preferita:
YouTube - Rammstein - Mein Teil
Oggi Rammstein:
YouTube - Rammstein - Feuer Frei
YouTube - Rammstein - Benzin
E la mia preferita:
YouTube - Rammstein - Mein Teil
Long Live Rock & Roll
skunk anansie squander
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
questa sera dopo una serata passata in un bar a vedere la partita son tornato a casa e mi è venuta una voglia implacabile di The Prodigy...
è il primo gruppo "Dance" se cosi lo si puo definire che mi ha entusiasmato!
la canzone che mi ha fatto innamorare di loro è No good...dal 1995 all' età di 7 anni che l' ho ascoltata e non l'ho più mollata...
YouTube - Prodigy - No Good
Era da molto che non li ascoltavo...
Grandissimo Bassista!
Lo consiglio a chi deve rodare i diffusori
![]()
E' da ottobre che non ascolto una delle loro canzoni...
il loro scioglimento l ho preso come un tradimento...
li ho sempre visti come un gruppo, due fidanzatini...sempre a litigare,ma alla fine tutto tornava come prima e pace fatta!
come si dice...l'amore non è bello se non è litigarello...
beh, dopo questo tradimento non son più riuscito ad ascoltare una loro canzone!
questa sera per tirarmi su il morale mi son fatto aiutare da loro...
peccato...un gran talento...
YouTube - Wonderwall
http://www.youtube.com/watch?v=r8Oip...eature=channel
Opeth - April Ethereal
Un piccolo capolavoro del quartetto capitanato da Akerfeldt![]()
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)