ma perchè, sono schede audio? XD io pensavo che erano regolatori e basta...
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Bisogna vedere che esigenze ha, potrebbe convenirgli togliere la essence, ma di certo non migliora la qualità audio....anzi!
L'uscita cuffia sarebbe da provare...ma non sò fino a che punto vada meglio della essence anche sotto questo punto di vista.
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In digitale...in analogico?
Dai scherzo Roby, non metto in dubbio la qualità della tua...io attendo sempre una recensione come si deve di questa audio, la farete mai??
P.s: magari provando qualche operazionale e vedere se un eventuale spesa possa essere giustificata.
quegli aggeggi li ha postati uno su hwup
cmq dovrei regolare il volume dei monitor e gestire un pò di entrate/uscite.. devo attaccarla a l pc quindi?
si ma non ho capito se funziona da scheda audio o cosa XD
dici che la qualità è superiore alla essence?
prendendo questa, quindi mi sbarazzerei sia della essence che del behringer mini?
Quell' "uno" sono sempre io....di là sono sinfoni!
Si, se opti per una scheda di quelle prosumer elimini sia la essence che il "mini"...
Scusami, qui non ho capito che devi fare... mi sfugge ancora capire cosa ti manca nel tuo setup che vuoi comprare/sostituire.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)