In questo caso specifico forse sì.
In questo caso specifico forse sì.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
più che altro questa curiosità volevo togliermela perchè non volevo fare l'installazione del s.o. da zero visto che non l'ho mai fatto e mi spaventa un po' l'installazione appunto da zero delle varie schede, es. scheda madre, scheda video, ecc., oltre che windows 7 ovviamente.
Il cloning funziona bene di massima ma in alcuni casi è consigliabile l'installazione pulita.
Installare Win7 presenta zero difficoltà, vai tranquillo e scarica i driver aggiornati prima di formattare. Poi, male che vada, tieni a portata di mano il cd della scheda madre per installare i driver se qualcosa va storto.
Mi raccomando su SSD solo formattazione veloce.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)