Recensione superlativa, riguardo le VGA, credo proprio che mi terrò la mia 5850 a cui posso affiancare la seconda al primo calo prezzi.
Recensione superlativa, riguardo le VGA, credo proprio che mi terrò la mia 5850 a cui posso affiancare la seconda al primo calo prezzi.
Il progetto invece secondo me è molto ambizioso e interessante. In un futuro credo si riuscirà a sfruttarlo per bene. Purtroppo fino a che non vedremo una scheda a 32nm credo sia una "follia" metterla in un pc day use...
ma se la 480 gia adesso arriva vicina a 100 gradi in agosto cosa farà??? non oso pensare..
Fermi non è un progetto gaming, le mire sono altre, bisogna vedere quanto Intel consentirà ad nvidia di invadere il proprio campo ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Le temperature sono state misurate sul banchetto di test (come da foto a pagina 9) senza ventole aggiuntive. In un caso ideale almeno un'altra ventola è necessaria per garantire il corretto funzionamento della scheda. La temperatura ambiente non ha mai superato i 23 gradi...
Con la serie 200 dei driver, molte cose probabilmente miglioreranno, basti pensare a cosa è riuscita a fare ATI con i Catalyst 10.3, ho rifatto tutti i test di tutte le schede solo per essere certo di come le performance si sono modificate nel tempo ed avere un riscontro reale.
betaxp86
Immagino che nel manuale ne sconsiglino l'uso in Sicilia o altre zone calde, e prevedano l'uso dei guanti anticalore per le regolari operazioni di manutenzione.![]()
si ma devi considerare che non tutti hanno un banchetto! immaginala in un case poco areato senza ventola aggiuntiva... scalda veramente troppo e lo si era percepito dalla presentazione delle vga a liquido... poi sono convinto che anche ati ha ancora da migliorare con i driver ed in piu ha dalla sua un bel margine di overclock che con una 480 ad aria puoi scordarti!! costano uno sbotto scaldano uno sbotto e consumano uno sbotto e secondo me con quelle temp se ne romperà uno sbotto!!!chi ha gia una 5870 piuttosto un bel crossfire.
queste come previsto sono un bel flop troppo calore che oltretutto inquina anche gli altri componenti del pc perche 100 gradi sono veramente troppi!!! ecco uno dei principali motivi del forte ritardo...
Ottima recensione non ho avuto tempo di leggere tutto, ma credo che rimango con ATI 5870![]()
Max serietà
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)