Molto probabilmente hai problemi di temperatura alta della scheda video, prova a verificare che la ventola funzioni correttamente, e al limite tieni una paratia del case aperta.
Molto probabilmente hai problemi di temperatura alta della scheda video, prova a verificare che la ventola funzioni correttamente, e al limite tieni una paratia del case aperta.
problema che la vga nn va oltre i 60 gradi sta bassa anche perche ho provato spararci pure addosso il ventilatore ma lo fa cmq...e i driver li ho messi e rimessi piu volte ma nn cambia nullaproverò a mettere i 10.1!!! :crazy
non centra nulla il setup, è punkbuster a rompere le scatole.. (oggi è anche uscito un nuovo aggiornamento ma non ha risolto nulla, se possibile ha peggiorato la situazione)
continue disconnessioni, lista server scarna, ping ridicoli, poi magari per un paio d'ore il server ea risulta out.. sono abb nella cacca quelli delle dice
giochi 4-5 ore abbastanza bene poi per due ore nisba, manco ti connetti al server EA... è un problema riscontrato in tutto il globo.. USA compresi.. ci sono oltre 2.000.000 di persone-clienti incazzati duro, non vorrei mai essere al loro posto.. se non mi credete date un occhio al forum ufficiale..
PS come driver vga io utilizzo i 10.3 beta e girano veramente bene, fino ad ora non hanno sbagliato un colpo. sia in single che in cfx.
neanche dirlo.. senza ccc.. io utilizzo afterburner (+mod bios per il cfx) per gestire le ventole.
Piccolo OT:
Andate tutti in culo! Io mi disintossico dall'online gaming e poi mi fate vedere queste cose!
fine OT
ma quanto notevole è questo gioco?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)