ciao a tutti, ho un pò di problemi con le porte usb 2.0 del sistema fisso che potete vedere in configurazione.
I problemi sono iniziati (non da subito però... strano...) quando avevo ancora win 2000 pro (che sapevo non le supportava al 100%) ma continuo ad avere problemi anche ora che ho installato winXP sp3.
I problemi riguardano un disco esterno da 500GB che non sempre viene riconosciuto o cmq con molta difficoltà.... oppure ultimamente anche con le chiavette, ottengo degli errori copiando il contenuto sul PC.
Ho provato invece a collegare chiavette e HD all'hub usb 1.1 del monitor Flatron che a sua volta è collegato ad una porta usb 2.0 della scheda madre. in questo caso funziona tutto anche se ovviamente a velocità ridotta.
come driver nell'installazione ho messo gli ultimi Nforce remix consigliati, cosa mi consigliate di fare? le porte posteriori aggiuntive che si collegano alla mobo è meglio levarle? ormai non so più cosa inventarmi.
ciao
PS edit: su un altro HD ho installato win2003server, se non sbaglio con la stessa versione remix e devo dire che il problema nel trasferimento file via chiavette non ce l'ho... può essere perché ho installato XP come aggiornamento sul win2000 (pulito, come appena installato)? (Ho dovuto fare come aggiornamento per non perdere il dual boot, non riesco a ripristinarlo dopo una nuova installazione)