AMD rilascia la Catalyst Software Suite 10.2 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito Disponibile per il download l'ultima release dei driver per schede video Radeon

Rilasciata da AMD la Catalyst Software Suite 10.2 comprendente i driver per schede video Radeon HD.

Ecco le novità:

• ATI Catalyst application profiles for ATI CrossFireX supported configurations

• ATI Catalyst support for PowerPlay on ATI CrossFireX™ technology supported configurations

• ATI Catalyst support for DisplayPort audio

• Support for ATI CrossFireX on Eyefinity configurations

ATI Catalyst application profiles for ATI CrossFireX

This release of ATI Catalyst™ delivers support for the latest ATI CrossFireX profiles

in a separate executable file, ensuring users have access to the absolute latest set of

profiles installed on their PC.

• The ATI Catalyst™ 10.2 package includes the fully qualified ATI Catalyst™ 10.2 application profile list (which includes all ATI CrossFireX profiles) and is installed by default

• The latest application profile list is posted on amd.com in a separate .exe file that users can install to get the absolute latest application profiles (that have not yet been added to the official ATI Catalyst release)

ATI Catalyst support for PowerPlay on ATI CrossFireX technology supported configurations

• Significant power saving benefits for users with ATI Radeon™ HD 5900 Series, ATI Radeon HD 5800 Series, and ATI Radeon HD 5700 Series setup in ATI CrossFireX configurations.

• Automatically enabled in the ATI Catalyst driver for Windows 7 and Windows Vista

• Sets secondary GPU(s) engine and memory clocks to low levels and reduces voltagewhen the GPU(s) are not in use

ATI Catalyst support for DisplayPort audio

This release of ATI Catalyst provides support for DisplayPort audio for DisplayPort panels.

Support for ATI CrossFireX™ on Eyefinity configurations

The ATI Catalyst 9.12 hotfix release provides ATI CrossFireX support on Eyefinity configurations, allowing users to take advantage of their additional GPUs for increased gaming performance when driving high resolution Eyefinity display groups.

Supported on the ATI Radeon™ HD 5970 Series, ATI Radeon™ HD 5800 Series, ATI Radeon HD 5700 Series, and ATI Radeon HD 5600 Series.

Performance Improvements

The following performance gains are noticed with this release of Catalyst™ 10.2:

• DiRT 2 – Overall performance improves up to 8% on ATI Radeon™ HD 5970, ATI Radeon HD 5800 series, and ATI Radeon HD 5700 series products

• Battleforge – CrossFire ATI Radeon™ HD 5870 performance improves up to 6%

• Unigine Heaven – DirectX 9 CrossFire performance has improved significantly on ATI Radeon HD 5700 and ATI Radeon HD 5800 series products

• The Chronicles of Riddick – Assault on Dark Athena – Overall performance on ATI Radeon HD 5970 improves up to 4%

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

prime impressioni? che dire di questi driver?

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    prime impressioni? che dire di questi driver?
    Quoto. Sui vari 3dmark si migliora qualcosa?
    Long Live Rock & Roll

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma installateli, no ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

con il cfx a mè non funge la ventola sulla seconda vga.. nemmeno con software di terze parti...
    di sicuro non smonto una vga.. o vanno entrambe o niente.. sul mio pc sono durati 10 minuti poi io li ho disinstallati
    con i 10.1.. stessa minestra.. meno male che con gli 8.70RC2 ed Afterburner funge tutto alla grande.. ora spero solo che entro un anno rilascino un altro beta driver decente..

mebibyte L'avatar di mochette
    configurazione

Predefinito

ho provato ad installarli e la valutazione di seven è passata da 7.7 a 6.0..........
    cosi ho ripristinato,forse ho sbagliato qualcosa nella disistallazione perchè
    a differenza delle altre volte una volta disistallati quelli vecchi non è cambiata la risoluzione
    come invece solitamente succedeva,forse qualche dll o chiave di registro rimasta a rompere le scatole.
    riprovero più avanti

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per l'indice di prestazione di 7... ingoratelo, non è un benchmark affidabile.
    I 10.2 sono il primo passo verso un modello di driver dirverso che dovrebbe meglio supportare le configurazioni multi GPU e il risparmio energetico.
    Sono già in lavorazione da tempo i 10.3 che completano questo passaggio...
    Per la ventola in CFX... non aumenta la velocità di una delle schede? Non sono stabili a default tutto in automatico?
    betaxp86

mebibyte L'avatar di mochette
    configurazione

Predefinito

ma un motivo ci sarà se da un voto più basso??

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Per la ventola in CFX... non aumenta la velocità di una delle schede? Non sono stabili a default tutto in automatico?
    no Andrea.. il cfx viene riconosciuto al volo però la ventola della seconda vga rimane al minimo, anche se settata in manuale. (ho anche riavviato più volte il pc).
    anche senza installare il pannello di controllo ccc, con i soli driver installati, ne con afterburner ne con atitool, la ventola della seconda vga rimane sempre e comunque al minimo, come con i 10.1

gli unici driver recenti che mi permettono di gestire al meglio la ventola della seconda vga sono appunto gli 8.70RC2 + software di terze parti, come bios sulle vga ho sù quello che mi hai passato tù
    sia i 10.1 e con i 10.2 stabili non sono stabili per nulla, appena la seconda vga si scalda sono dolori
    Ultima modifica di brugola.x : 19-02-2010 a 18:33

configurazione

Predefinito

il mio problema sono convinto che dipenda dai driver, anche perchè, come ho detto quì sopra, con gli 8.70RC2 infatti riesco a fare girare tutto al meglio
    ecco il grafico ottenuto da una sessione di gioco a Battlefied Bad Company 2 :

solo driver grafico 8.70RC2 + Afterburner

lo si vede quì sopra che le vga con quel driver girano come un orologio
    ho problemi con gli ultimi 3 driver ufficiali rilasciati, 9.12, 10.1, 10.2.. è un pò che si trascina questa cosa.. ed anche con la beta 10.3.....
    Ultima modifica di brugola.x : 19-02-2010 a 23:33

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)