3 led verdi

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    bit

Predefinito

mah, sempre + approssimativa questa scheda da soli 150,00 euro e +...........a me che dice che è normale e c'è che dice che se si accendono di colore rosso c'è da preoccuparsi..io nel piccolo manuale non ho trovato nulla!! Brava ATI, RADEON, SAPPHIRE...........non si capisce nemmeno questo..!!!:--:--

bit L'avatar di mastroboy
    configurazione

Predefinito

a quanto pare, nel normale funzionamento il 1 rimane acceso , mentre gli altri 2 si accendono ogni tanto; naturalmente a meno di non avere tutti schede difettose...in questo caso, è questione di giorni per scoprirlo, dato che devono uscire i nuovi driver.
    Comunque sia, è strano che nemmeno qui, nessuno sappia dare una risposta precisa.
    speriamo oggi fili tutto liscio...col pc intendo.

bit

Predefinito

Senza parole.......io faccio una email all'azienda. Possibile che il manuale è talmente striminzito e non dice nulla di nulla!!!

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da mastroboy
    a quanto pare, nel normale funzionamento il 1 rimane acceso , mentre gli altri 2 si accendono ogni tanto; naturalmente a meno di non avere tutti schede difettose...in questo caso, è questione di giorni per scoprirlo, dato che devono uscire i nuovi driver.
    Comunque sia, è strano che nemmeno qui, nessuno sappia dare una risposta precisa.
    Originariamente inviato da anto66
    Senza parole.......io faccio una email all'azienda. Possibile che il manuale è talmente striminzito e non dice nulla di nulla!!!
    Sicuramente la storia del led è relativa alcarico della scheda video. Era la stessa cosa per le sapphire 4870x2 doveancheinquel caso c'èrano tre led. Se non fosse per la storia dei 500mhz a me la scheda funziona. Deve essere un problema delle sapphire, sia di componenti che di bios (500mhz sulla mia, 720 shader processor invece di 800 sulla vapor-x) perché l'altra 5770 asus che ho provato (artefatti aparte dovuti ai driver ) perlomeno a partire con 800 sp a frequenze originarie di 850mhz PARTIVA.

Dato che il sito di sapphire italia fa riferimento a questo thread, a chi mi posso rivolgere ?

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da Belphegor
    Sicuramente la storia del led è relativa alcarico della scheda video. Era la stessa cosa per le sapphire 4870x2 doveancheinquel caso c'èrano tre led. Se non fosse per la storia dei 500mhz a me la scheda funziona. Deve essere un problema delle sapphire, sia di componenti che di bios (500mhz sulla mia, 720 shader processor invece di 800 sulla vapor-x) perché l'altra 5770 asus che ho provato (artefatti aparte dovuti ai driver ) perlomeno a partire con 800 sp a frequenze originarie di 850mhz PARTIVA.

Dato che il sito di sapphire italia fa riferimento a questo thread, a chi mi posso rivolgere ?
    Post doppio, continuiamo con i tuoi problemi nell'altra discussione, non facciamo inutile confusione.
    betaxp86

bit L'avatar di mastroboy
    configurazione

Predefinito

Ho installato 30 minuti fa i nuovi driver (10.2) e adesso mentre gioco, si accendono tutti ie tre...quindi qualcosa hanno fatto....non so, ma sento il case anche più rumoroso.
    Al momento ho testato call of duty per 20minuti nelle fasi più concitate, senza nessun crash....ma è ancora presto per cantar vittoria.
    Domani testo un pò di giochi, poi vi faccio sapere.
    Comunque riassumendo:
    -se non gioco, rimane acceso il primo led e gli altri 2 lampeggiano di rado
    -se gioco, si attivano fissi tutti e tre e come esco dall'applicazione, tutto alla normalità con il solo primo led verde.
    speriamo oggi fili tutto liscio...col pc intendo.

bit

Predefinito

Scaricati sulla penna perchè adesso non sono in casa per installarli. Ho visto che ci sono 3 importanti miglioramenti, che differenza c'è tra catalyst e driver sapphire??
    Ultima modifica di anto66 : 18-02-2010 a 15:41

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

I driver Sapphire sono gli stessi identici Catalyst di ATI
    betaxp86

bit

Predefinito

Ricevuto, grazie infinite.

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Belphegor

Il significato dei 3 led verdi interessa anche a me.

Come ho scritto in un altro thread, ho appena comprato una HD5770 e il PC non parte (in quel caso si accende solo il led di sinistra).

Se resetto il CMOS il PC parte e, durante l'avvio si accendono tutti e 3 i led).

Se spengo e/o riavvio, il PC non riparte più e sulla 5770 si accende solo il led di sinistra (fino a quando non ri-resetto il CMOS) e così via...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)