Pondera allora anche il sistema Empire PS5120
EMPIRE PS5120 Sistema 5.1 95 Watt RMS - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
![]()
Pondera allora anche il sistema Empire PS5120
EMPIRE PS5120 Sistema 5.1 95 Watt RMS - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ti ringrazio e sono spettacolari ma mi potresti consigliare qualcosa di meno costoso e magari con un soob meno potente.
Sai il condominio non gradirebbe un soob da 95 watt![]()
Non è il sub ad avere 95 watt ma, tutto l'impianto in totale, il sub ne ha solo 40 di watt RMSanche se dubito che effettivi si raggiungano i 20 watt
a volte i dati dichiarati sono molto ottimistici.
nella stessa fascia di prezzo la potenza sia di Empire che di logitech e creative si equivale cmq c'è anche il modello meno potente R1550 sempre Empire e viene meno
EMPIRE R1550B Sistema 5.1 47 Watt RMS - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok ti ringrazio
scusami e invece a parte la potenza per quanto riguarda la qualità audio, robustezza etc... quale sistema mi consigli a parte quelli citati?
niente wasky?
allora la scelta è tra queste:
- CREATIVE Altoparlanti 5.1 Inspire T6100
- LOGITECH Altoparlanti 5.1 X-540
- TRUST Sistema di casse SoundForce Presto 5.1 + Cuffie c
- HERCULES Casse XPS 5.1 70
- CREATIVE Casse PC 5.1 Inspire A500
Quale mi consigliate?
Ultima modifica di Tommy332 : 11-02-2010 a 20:55
quindi dici è meglio un 2.0 o 2.1, ma per monitor attivi o passivi cosa intendi? Scusa ma non sono un esperto nel settore.
Ma meglio un 2.1 anche se voglio avere il massimo da film e giochi?
tipo queste? http://www.m-audio.com/products/en_u...phileAV20.html
cmq grazie per la risposta
Ultima modifica di Tommy332 : 13-02-2010 a 14:40
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)