Sono al mio primo post, essendomi appena iscritto; saluto tutti e mi presento come un utente attualmente in possesso di un vecchio sistema HI.FI. di circa 25 anni del quale sono ancora soddisfatto per le prestazioni ma che vorrei prossimamente rinnovare con qualche cosa di altrettanto valido.
Il tutto mi fù consigliato dal Sig. Viganoni in una esposizione di Juwel of fidelty o qualcosa dal nome simile che si teneva presso la Fiera di Milano nei primi anni '80. Il Sig. Viganoni, personaggio anticonformista e grande tecnico, teneva una rubrica su Alta Fedeltà ed era il rappresentante in Italia ai tempi della Canton, Audiopro ecc.
Il mio impianto è composto da due Audiopro A4/14 Mk3, un sub B2/50, quindi un sistema attivo pilotato da un pre Onkio 3060. Come sorgenti ho un CD Philips 960 (Quello prodotto assieme a Marantz), un giradischi Tecnics SL1200 mk2 e un Revox A77 Mk2. Sono ancora un cultore delle casse attive che ritengo molto valide e semplici da installare con risultato sicuro nell'ambiente.
Scusate per la lunga presentazione e col vostro permesso entro a far parte del forum.