il problema è che non ho altre unità...anzi, ho un lettore DVD (ora uso solo masterizzatore) di cui però avevo già provato mesi fa..
speriamo che il problema era x l'oc, se l'avevo fatto.
lo escludo, scelgo la voce ICH\10R SATA RAID
il problema è che non ho altre unità...anzi, ho un lettore DVD (ora uso solo masterizzatore) di cui però avevo già provato mesi fa..
speriamo che il problema era x l'oc, se l'avevo fatto.
lo escludo, scelgo la voce ICH\10R SATA RAID
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Lasci inserito il floppy mentre installa windows o dopo che ha caricato il driver con F6 lo scolleghi?
Integra il driver nel cd con nLite, vedrai che così funziona.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
HO abbandonato il raid dopo aver capito che non regge proprio l'overclock del sistema.. il che è un peccato perchè il sistema che stavo attrezzando era simpatico con buone prestazioni.
Chissà come mai è così sensibile alle pratiche di OC, x quanto siano stabili con HD "normali".
Boh
non è vero, io ho un raid 0 di ssd ormai da più di un anno e mezzo e non ha mai battuto ciglio. (e non ho mai fatto un reset prima di installare driver e so..)
in daily use tengo il processore a 4.3ghz, uncore a 4000 e ram 1000 c7, con il raid ho anche benciato sotto azoto over 5k. se ci sono problemi è probabile che li abbia altrove![]()
ciao è successa la stesa cosa a me tanto tempo fa e la causa era la versione di xp che mi ero "procurato".
l'unico modo per risolvere è integrare i driver del raid direttamente nel cd di xp con nlite
esempio http://www.youtube.com/watch?v=RavK2pA5cto
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)