sono rimasto troppo flashato dai video che ci sono in giro.. l'unica cosa è che non sò come si comporterà steam con la mia alice 7 mega.. di settarmela in fast quelli di telecom (sono 6 mesi che gli rompo le scatole.. e a rompere le scatole sono anche bravo..) ma non ne vogliono sapere e con un ping 50 vai poco lontano..
ero titubante solo per quello![]()
Steam non ti fa risentire del ping. E il netcode del gioco che fa la differenza.
Gerry comunque se il ping all'estero è sui 50 puoi solo che gioirne![]()
oh my god.. ma tutte a mè devono capitare?
fà a finta di partire...schermata bianca e ritorna al desktop
YouTube - Dwm 2010 01 30 14 37 00 39
come avete fatto voi ragazzi a farlo partire??
stamattina, ho scaricato la versione beta da TechPowerUP e con quella il gioco partiva, potevo settare la grafica ma non mi consentiva di giocare senza seriale... dite che con il codice che mi hanno dato su steam riesco a farlo andare?
con steam manco parte.. avete dovuto settare qualcosa di particolare?
EDIT questo della schermata bianca o l'errore di disconnessione dal server dopo 10 minuti di gioco è riscontrato un pò ovunque, il forum di supporto del gioco è pieno zeppo di segnalazioni riguardanti questi problemi.. speriamo che risolvano.. ed in fretta
risolto
ho riscaricato il gioco da steam più volte ma non partiva nemmeno a parlarne.. allora ho riscaricato la beta presso TechPowerUP, inserito il seriale di steam, e senza nemmeno aggiornare il gioco adesso funge
io sono tuonor
se ci sono dei team organizzati fatemi sapere che ci si trova (sono carne da macello..)
EDIT ho aggiornato il gioco ed è tutto ok, tanta roba, ci devo fare un pò di pratica ma è una gran fig@ta, consigliato
le impostazioni che vedete quì sopra mi permettono di giocare sugli 80fps
Io non sono un grande amante della beta,ci vediamo a gioco completo.
oggi ci ho giocato un oretta circa ed il gioco secondo mè non è male, mi ha disconnesso solo 2 vote
lascia pure che sono un pò handicappato ma c'è già gente che gioca con cheat.. stavo guidando la moto (a manetta) ed un altro utente mi ha affiancato e superato in velocità, il fatto è che lui era a piedi.. allucinante
poi un altro, da 1 mt, gli ho tirato 5 colpi di pistola a segno e lui non ha fatto una piega, l'unico risultato che ho ottenuto è stato quello di vederlo barcollare un attimo.. ma che gusto ci sarà a giocare in quella maniera?
per ora, a parer mio lascia stare, il gioco è strapieno di bug, fatica ad avviarsi, quando poi si avvia, i server sono pieni... se ti và bene ti lascia aprire la lista server e selezionarne uno e quando ci sei riuscito, sul più bello, durante la fase di gioco ti disconnette perdendo per strada tutto l'avanzamento fatto fino a quel monento.
a forza di prova che ti riprova ho trovato un server russo che sembra meno peggio degli altri ma siamo ben lontani da avere per le mani un gioco giocabile al meglio
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)