cmq più andiamo avanti più sto diventando scemo...
dai 200 euro siamo arrivati a 700.00![]()
woofer da 30cm...mamma santissima
non vedo l 'ora di finire la triennale...e chi continua!
io mi butto secco secco a lavoro...che studiare e studiare![]()
cmq più andiamo avanti più sto diventando scemo...
dai 200 euro siamo arrivati a 700.00![]()
woofer da 30cm...mamma santissima
non vedo l 'ora di finire la triennale...e chi continua!
io mi butto secco secco a lavoro...che studiare e studiare![]()
cmq ho quasi deciso...
metto i soldini da parte fino a natale.
ora vendo gli ssd...mi arrangierò con un normale sata II e mi pijo le bx8a...anche se sulla scrivania nn ci stanno
i super diffusori nn posso permettermeli mi sa...
450.oo euri più l'ampli sono troppi ma troppi troppi...
non dovrei uscire di casa fino all'anno venturo![]()
cmq questi diffusori sono diventato un mio sogno...
30cm il woofer...belllissimo :mah
qualcosa che vada più o meno quanto queste usando componenti ciare?
c'è un punto vendita ciare qui a giugliano quindi potrei prendere il materiale la raccimolati i soldini...
se riesco però a convincere i miei a fare la festa di complenno qui a casa per mia sorella che compie fra pochi mesi 18 anni mi faccio pijare le proson,l'ep2500 e un sistemino hercules per dj usb![]()
qui trovi i progetti Ciare da PA (public Address )
CIARE - Produzione speakers, woofer, tweeter, driver e car audio
trovi molte unita subwoofer e diffusore
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
guarda...sono andato ieri pomeriggio a napoli a provarle...
non so se sono matto io, ma fanno cagare
ho provato le bx5a,le bx8a...delle yamaha di cui nn ricordo la sigla e le street audio top208a...
tra tutte le street audio,suono pulito e pompano molto...
le m-audio hanno un cono piccolissimo che al primo basso da distorsioni...
mi aspettavo mooooooooooooolto di meglio da come ne hanno parlato
vota da 1 a 10?
5
le street audio vanno bene per il karaoke
stai paragonando due cose diverse...io le distorsioni che dici non le noto,poi devi calcolare anche l'ambiente d'ascolto:ogni ambiente ha una sua acustica e un diffusore può suonare in modo diverso in ambienti diversi(non trattati)
poi ognuno ha i suoi gusti,io tra le bx8a e le street audio mi tengo tutta la vita le prime.
ma hai notato le caratteristiche delle street?
Active Loudspeaker system - 2 vie
Risposta in Frequenza: 70Hz-20KHz
Potenza: 100W
Impedenza: Ohm 8
Woofer: 8"
Driver: 1,35"
Sensibilità dB (1W@1m): 92
SPL Max: dB 113
Connessioni IN: Jack
Materiale: PP
Foro d'imbocco standard da 35 mm
Dimensioni: 345x330x510 mm
Peso: Kg 11
almeno le bx5a ci scendono a 56hze e le bx8a naturalmente vanno ancora meglio..
un saluto
Ultima modifica di Infinity85 : 27-01-2010 a 22:14
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
Infinity la tua risposta mi ha sollevato il morale perchè la risposta di Peppe mi aveva ucciso... veramente... io sto pensando se prendere le bx5a e poi in futuro prendere un sub oppure prendere le bx8a ora... spendendo chiaramente di più però ho più bassi.... voi che dite????????????
se puoi,bx8a..e sei un pezzo avanti
per il sub c'è tempo
in alternativa ci sono le behringer truth b3031a nella stessa facia di prezzo delle bx8a.
http://www.strumentimusicali.net/pro...coppia%29.html
hanno tweeter ribbon e regolazioni d'ambiente nel pannello posteriore,cosa che le bx8a non hanno.cmq siamo su ottimi livelli in entrambi i casi
non scordati che una buona scheda audio è fondamentale per apprezzare un buon diffusore![]()
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
come scheda audio pensavo alla m-audio fast track pro... che dici? va bene?
per i monitor ho visto i BEHRINGER-Truth-B3031A però costicchiano... ma non rischio, con la bx8a o con i B3031A di aver troppa potenza e poi non sfruttarla? non vorrei che i vicini si incazzassero....
si sa mai.... (io ascolto musica tuci tuci tuci....)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)