dovete osservare le regole, poi tenendo conto che siete degli emeriti "somari" dato che nessuno ha letto o capito sino in fondo le regole, validiamo zilla ed io con un po' di elasticità partendo dal presupposto che se una cosa è presente nel video anche se non riportata nello screen è valida ugualmente ...
se il video è chiaro, lo screen serve solo a noi per avere immediatamente un quadro della situazione ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io ho un video 313, video limpidissimo, però senza screen perchè ha frezzato.. allora è valido?
le regole vanno rispettate.. poi ad essere elastici si rischia di essere imparziali.. (con questo non voglio dire nulla, se pippo posta 4000 io ci credo anche senza video ma non è questo il fatto.. ci potrebbe essere qualcuno che lo dice)
probabilmente rispondendo alle varie discussioni avete perso il post 800.. qualcuno ha voglia di darmi una risposta?![]()
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)