PA Amplifiers, Scacco matto all high end ....

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    un DAP 400 assimilabile al TA 600 MK-X sto aspettando le sue valutazioni ma, le tue sono più che incoraggianti

intanto leggiti questo articolo sui caps

High End Audio - Electrolytic capacitors

Roberto
    bello l' articolo sui caps .... dimmi se ho capito male 100v si riferisce all isolamento ... quindi io potrei anche utilizzare dei caps da 50 v di isolamento, l' unica differenza sarebbe nel maggiore assorbimento dielettico ..... invece come marca andrei sugli elna come consiglia l' articolo

come sono come allievo

Originariamente inviato da _FOX_
    Richi il toroide fa letteralmente paura da grosso, e poi la realizzazione sembra un capolavoro, tutto molto preciso (crucco style), quasi quasi mi fai venir voglia di sostituire il mio A500

@Wasky: A roby cosa ne pensi delle Wharfedale Black Diamond 9.5? Le rimedio per 410 iuri spedite
    ti ho detto che ce l' ho grosso .....

le bd 9.5 suonano molto bene le ho sentite scendo davvero tanto e sugli alti sono molto precise e non tagliano come le mie wr .... pigliale nere però

Get Rich or Die Tryin'

_FOX_
    Guest

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    le bd 9.5 suonano molto bene le ho sentite scendo davvero tanto e sugli alti sono molto precise e non tagliano come le mie wr .... pigliale nere però

Sono d'obbligo nere. Oggi sono andato in un negozio qui della mia zona, ma vendono solo audio esoterico, il tipo ha iniziato a parlarmi che le wharfedale che vanno bene sono quelle da 10k euri in su, solo i valvolari vanno bene e bisogna ascoltare la classica con i vinili o i rotex... quando gli ho detto che avevo un behringer a500 mi ha fatto na faccia assurda, al che lho smerdato dicendogli che sono dell'idea poca spesa tanta resa e non roba da audiofighi ha cambiato target, mi ha mostrato delle mission 773 e delle klipsch RF52, prezzi folli, sulla baia le trovo a metà iuri. Scusa per l'OT

configurazione

Predefinito

anche le klipsic suonano davvero bene

Get Rich or Die Tryin'

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Le Diamond sono ottmi diffusori su quella fascia di prezzo e hanno pochi concorrenti Robby

Nere sono spettacolari e con il behr sposano benissimo come primo impianto considerando che, deve durare un bel pò direi che ci siamo

La sorgente perfetta c'è per tutto il resto c'è dd universe

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da _FOX_
    Sono d'obbligo nere. Oggi sono andato in un negozio qui della mia zona, ma vendono solo audio esoterico, il tipo ha iniziato a parlarmi che le wharfedale che vanno bene sono quelle da 10k euri in su, solo i valvolari vanno bene e bisogna ascoltare la classica con i vinili o i rotex... quando gli ho detto che avevo un behringer a500 mi ha fatto na faccia assurda, al che lho smerdato dicendogli che sono dell'idea poca spesa tanta resa e non roba da audiofighi ha cambiato target, mi ha mostrato delle mission 773 e delle klipsch RF52, prezzi folli, sulla baia le trovo a metà iuri. Scusa per l'OT
    Digli a tipo che ha vita breve con internet che fà da canale informativo

La gente non ha l'anello al naso

e spiegagli che su audiophile Pierre Bolduc parla di utilizzo del PC come punto di riferimento Audio

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Digli a tipo che ha vita breve con internet che fà da canale informativo

La gente non ha l'anello al naso

e spiegagli che su audiophile Pierre Bolduc parla di utilizzo del PC come punto di riferimento Audio

Roberto
    quando i negozi esoterici si convertiranno all liquido sforneranno pc da 20k euro

Get Rich or Die Tryin'

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)