grazie.... cmq spero di riuscire a migliorara ancora un pelo.. purtroppo non sono un mago nel tweak...![]()
grazie.... cmq spero di riuscire a migliorara ancora un pelo.. purtroppo non sono un mago nel tweak...![]()
Ultima modifica di canna1988 : 26-01-2010 a 22:42
grazie![]()
però mi viene da pensare che tra uncore a 5000 e uncore a 5300 non ci sia differenza..... domani vedo se è così.....
Per me è già tanto se arriverò a 4400per non parlare delle ram................
ottimo run beleno
per me solo il tuo video è validoaltri lanciano am3 in background sia Rougequellovero che canna
![]()
si può tranquillamente lanciare am3 e mettere in minimize poi dare affinità alla cpu per xp serve un tool che si chiama prioaff
su Rouge sbagli, ha solo tagliato perchè il video dei 217 è con la procedura completa ...
per canna hai ragione era in background e non vale ... ci ho fatto caso dopo ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
cmq con 5300 di uncore canna vi brasa tutti ...
dateci dentro ragazzi ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
rivuoi il 920 che mi hai mandato ?
lo vendo a Lukas piuttosto ...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)